COMUNICATO UFFICIALE

Bosch eBike Systems, leader mondiale nel settore della mobilità elettrica, ha siglato una partnership con QC Terme, il più importante e innovativo gruppo nel settore turistico-termale italiano.
Le due realtà fondano i propri valori sul benessere dell’individuo e il miglioramento della qualità della vita.
L’obiettivo di Bosch, che ha a cuore la diffusione di una mobilità sostenibile più “a misura d’uomo”, si sposa con l’impegno di QC Terme nella progettazione e realizzazione di esperienze uniche, per consentire il recupero del benessere fisico e la rigenerazione della mente.

e-bike e terme

Per viaggiare, per praticare sport o per gli spostamenti quotidiani, le e-bike sono il mezzo di trasporto più moderno per tutti i tipi di utilizzo. Versatili ed efficienti, offrono un importante contributo alla salute e all’ambiente.

e-bike e terme

A partire da giugno 2017, QC Terme in collaborazione con Bosch eBike Systems mette gratuitamente a disposizione dei propri ospiti una flotta di e-bike epowered by Bosch, per scoprire le bellezze del territorio attraverso tour guidati o semplici test ride.

e-bike e terme

Dopo le escursioni in sella all’e-bike, gli ospiti di QC Terme potranno beneficiare delle proprietà reintegranti e decontratturanti dell’acqua termale o lasciarsi coccolare da un percorso rigenerante, ideale per chi pedala.

e-bike e terme

QC Terme è ad oggi presente a Pozza di Fassa, Bormio (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e, presto, nelle nuove prestigiose location di Chamonix e New York.

Maggiori informazioni all‘indirizzo www.qcterme.it e www.bosch-ebike.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it