scritto da eBikeCult in Tecnica il 26 Apr 2016

BH Bikes presenta la nuova famiglia di e-bike Rebel

BH Bikes presenta la nuova famiglia di e-bike Rebel
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

BH Bikes continua a puntare con forza sulle e-bike e, dal 2017, amplierà la propria gamma Easy Motion inserendo la famiglia Rebel: 8 nuovi modelli dotati del sistema PWseries di Yamaha.

BH Rebel

L’ammiraglia delle Rebel è il modello Lynx, che eredita in toto la tecnologia delle mountain bike di BH.

Bh Rebel

Il prestigioso sistema di sospensione Split Pivot entra così a far parte del mondo delle e-bikes con una escursione da 140mm ideata per l’utilizzo trail.
Lo Split Pivot isola le tre forze che agiscono sull’ammortizzatore posteriore: pedalata, frenata e sospensione, riducendo al minimo la compressione causata dalle forze di accelerazione, ed eliminando la compressione provocata dalle forze di frenata.

BH Rebel

Si ottiene così un sistema che non influisce sulla pedalata e che vanta una notevole capacità di assorbimento, permettendo alla ruota di aderire bene al terreno anche nelle discese più irregolari. Anche la geometria è stata ereditata dalla Lynx, con un reach lungo e un angolo di sterzo che consente alla bici di affrontare perfettamente le discese.

BH Rebel

Le BH Rebel saranno dotate del sistema PWseries di Yamaha che, grazie al motore da 250w, ottiene una coppia di 70 Nm con picchi fino a 80 Nm.
Si tratta di uno dei sistemi più compatti e leggeri presenti attualmente sul mercato che, grazie ai tre sensori (coppia, cadenza e velocità) fornisce costantemente un’assistenza dolce ma, allo stesso tempo, potente.

BH Rebel

Queste nuove e-bike avranno 4 livelli di assistenza, che il ciclista potrà gestire tramite appositi comandi, e che saranno visualizzati sul display LCD insieme a molti altri dati relativi alla bici e alla guida.

BH Rebel

Le BH Rebel saranno fornite, a seconda del modello, di batteria da 400 o 500 Wh.




Scoprite tutti i modelli della Rebel su www.bhbikes.com.

        
Torna in alto