scritto da eBikeCult in Tecnica il 11 Ott 2017

Nuova Cannondale Moterra Se: allestimento più curato

Nuova Cannondale Moterra Se: allestimento più curato
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

La gamma di ebike Cannondale dedicate alla pratica dell’all-mountain e dell’enduro, si arricchisce nel 2018 con l’inserimento del modello Cannondale Moterra SE.
La bici utilizza il collaudato telaio Moterra AM con escursione posteriore da 130 mm. Il telaio si caratterizza per il montaggio obliquo del motore e l’integrazione della batteria Bosch in posizione rovesciata per ottenere baricentro basso ed offrire maggiore stabilita’ e controllo anche alla alte velocità.
Inoltre, il sistema Ai con offset di 6mm della linea di catena consente di accorciare il carro posteriore per ottenere massima trazione, maneggevolezza e facilità di guida.
La Moterra SE è equipaggiata con forcella Fox Performance 34 FLOAT FIT4 da 140mm (ottimizzata per le e-Bike) ed ammortizzatore posteriore Fox Performance Float EVOL Shock da 130 mm di escursione.

cannondale moterra Se




La motorizzazione è Bosch Performance CX da 250W con display Purion e batteria PowerPack da 500 Wh. La bici monta il gruppo specifico per e-bike Sram EX1 con freni Guide RE. Lo standard di ruote utilizzato è da 27,5+ come per le altre bici della gamma Moterra AM.
Il prezzo è di 5699€ e le specifiche complete sono disponibili qui
La Moterra SE è dedicata a chi cerca una e-bike per l’all-mountain più impegnativo, grazie alla forcella da 140 mm, la geometria Moterra e la potenza del motore Bosch Performance CX.
Il modello si affianca agli altri allestimenti AM con escursione da 130 mm.
Per gli amanti dell’enduro, invece, è disponibile la Moterra LT (qui il test della versione Lt 2) con escursione da 160 mm e ruote da 27,5″.
La gamma completa di e-Mtb Cannondale 2018 è disponibile a questo indirizzo

        
Torna in alto