scritto da eBikeCult in Tecnica il 09 Ott 2017

GT eVerb, la nuova full giocosa e maneggevole con motore Shimano

GT eVerb, la nuova full giocosa e maneggevole con motore Shimano
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

GT Bicycles ha lanciato la eVerb, una nuova bicicletta a pedalata assistita full suspension, ispirata alla trazione e alla stabilità della GT Verb.

«Volevamo creare una mountain bike giocosa e divertente – ha dichiarato Cait Dooley, Product Manager GT per le e-bike – La GT eVerb è una bici che invoglia a passare più tempo possibile in montagna e incoraggia i piloti ad affrontare con sicurezza i sentieri, spingendosi oltre i propri limiti.»

Gt eVerb

La GT eVerb sfida veramente i limiti di una mountain bike.
Fornisce ai piloti un’ottima manovrabilità, una maneggevolezza e un controllo complessivo anche sui terreni più impegnativi grazie alle sue ruote più grandi e al posizionamento centrale della Shimano STEPS E8000 Drive Unit.
L’assistenza elettrica consente di risparmiare energia e i piloti possono fare tutto, sia in salita che in discesa.

Gt eVerb

Gli atleti della GT hanno messo la GT eVerb alla prova sui sentieri e hanno scoperto che l’eVerb dà un grande aiuto in velocità, energia e distanza.

Gt eVerb

«Non ero mai stato un fan delle e-bike, finché non ho effettivamente guidato l’eVerb a Leogang (Austria) – ha dichiarato Wyn Masters, atleta del GT Factory Racing Team – Puoi fare una corsa veloce con molte più discese e goderti poi la salita. Ti si aprono così tante possibilità senza bisogno di una navetta o di un impianto per salire in alto, e questo secondo me è proprio sensato!»

La GT eVerb è disponibile in Europa in 2 modelli:

GT eVerb Amp (4.499 €)

Gt eVerb

GT eVerb Current (3.799 €)

Gt eVerb

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gtbicycles.com.

        
Torna in alto