COMUNICATO STAMPA

Alta Valtellina Bike Adventure sono le due tappe escursionistiche accompagnate da guide Mtb, per conoscere il tracciato dell’Alta Valtellina Bike Marathon e altri percorsi di particolare interesse storico, naturalistico e paesaggistico immersi nella natura, tra le alte vette alpine.

Alta Valtellina Bike Marathon

La novità di quest’anno, per le Bike Adventure, è la possibilità di partecipare anche con le e-bike, dando l’opportunità a più persone di pedalare in gruppo e conoscere gli spettacolari scenari dell’Alta Valtellina e del Parco Nazionale dello Stelvio.

I percorsi delle due Alta Valtellina Bike Adventure saranno rispettivamente di 35 e 19 km.

Alta Valtellina Bike Marathon

L’appuntamento è per il 27 e 28 luglio, ricordando che sono a disposizione ben quattro giorni “a tutta mountain bike” dal 27 al 30 luglio: due escursioni guidate, la granfondo classic e marathon, il bike e beer festival e la marathon kids, sono solo parte di ciò che propone l’evento Alta Valtellina Bike Marathon.

Per l’occasione, l’ufficio turistico di Bormio ha predisposto speciali pacchetti soggiorno a “misura di biker” e di tutta la famiglia.

Info online: www.altavaltellinabike.it

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it