Arrivano degli aggiornamenti importanti dal circuito e-Enduro Specialized.
Il primo riguarda le categorie ammesse dal regolamento: nella prima stesura ne erano previste solo 4, ossia Open Uomini, Open Donne, Junior Uomini (17-18 anni) e Junior Donne, ma valutando meglio la situazione gli organizzatori hanno ritenuto opportuno crearne altre, al fine di garantire una più equilibrata ripartizione dei concorrenti in base all’età.
Le Categorie del circuito e-Enduro Specialized, quindi, diventano:

EEM 1: OPEN UOMINI 19-35
EEM 2: OPEN UOMINI 36-45
EEM 3: OPEN UOMINI over 46
EEW: OPEN DONNE
EEM-Y: JUNIOR UOMINI (17/18 ANNI)
EEW-Y: JUNIOR DONNE (17/18 ANNI)

Per le categorie Junior continua a non essere prevista l’opzione della tessera giornaliera.
Il resto del regolamento non ha subito variazioni.

e-enduro
Matt Hunter (qui l’intervista) con la Specialized Turbo Levo Fsr a Finale Ligure

L’altra novità relativa al circuito e-Enduro Specialized riguarda l’apertura delle iscrizioni: infatti, dopo aver ufficializzato le 4 prove e aver annunciato lo sponsor principale del circuito, è finalmente possibile iscriversi andando sull’apposita pagina del sito ufficiale.
Il costo di iscrizioni è fissato a 40€ per ognuna delle 4 prove ed è possibile iscriversi online fino alle ore 20:00 del giovedì antecedente il weekend di gara. Dopo di che è possibile iscriversi in loco, il sabato, al costo maggiorato di 5€.

Qui tutte le news sul circuito e-Enduro Specialized.

Per informazioni e-Enduro.it

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it