COMUNICATO UFFICIALE

Due giorni per scoprire i nuovi trail realizzati sulle colline di Pietra Ligure dall’associazione Outdoor Thunder.
Due giorni dove gli appassionati hanno potuto provare le e-bike su percorsi pensati per mettere in risalto le doti di questo nuovo modo di interpretare le due ruote.
Due giorni per affinare le proprie capacità di guida con le e-bike grazie ai consigli dell’esperto.

E-Enduro Experience

Tutto ciò alla prima E-Enduro Experience, dove oltre a discese tecniche e stimolanti c’erano anche tratti in salita trialistici dove guidare concentrati.
Sì, perché con l’e-bike la salita si trasforma da semplice esercizio di fatica in parte integrante del divertimento.

E-Enduro Experience

A sancire il successo di questa manifestazione è stato il numero di appassionati che hanno raggiunto la località di Ranzi per girare assieme e misurarsi sui sentieri anche con un occhio al cronometro.
Era stato infatti allestito per l’occasione un segmento di Strava dove misurare le proprie abilità di guida in una vera e propria gara con tanto di classifica finale.

La due giorni è stata anche l’occasione per affinare le proprie capacità di guida grazie alla collaborazione di Andrea Bruno, che durante l’evento ha guidato gli appassionati lungo i trail dispensando utili consigli.

Le bici moderne, sempre più performanti e tecniche, hanno bisogno di una guida corretta per essere apprezzate appieno e grazie alle capacità di Andrea i biker accorsi avranno qualche strumento in più per guidare in sicurezza.

E-Enduro Experience

Altre info sulla pagina Facebook dell’Asd Outdoor Thunder.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it