COMUNICATO UFFICIALE

Si comunica che per problemi organizzativi la quarta tappa del circuito e-Enduro 2018 in programma il 28-29 Luglio a San Cassiano (BZ) è stata annullata.
Verrà recuperata il 3-4 Novembre nella località di Rocchetta Belbo (Cn).

e-Enduro 2018

A tal riguardo ecco le parole di Franco Monchiero:
«Nonostante non mancassero le richieste, ho pensato molto a quale potesse essere una location ideale per sostituire la prova di San Cassiano che purtroppo non ci sarà. Per una volta ho ragionato pensando non solo a garantire una bella prova, ma soprattutto a trasmettere quella che per me è la vera filosofia di gara e-Enduro 2018. Rocchetta Belbo è praticamente casa mia, non certo una località di grande richiamo turistico, si tratta di un paesino con poco più di 10 case, ma per me una sorta di luogo di ispirazione, quasi sacro, il posto dove abitualmente vado in bici da più di 30 anni, che mi ispira quando penso ad un nuovo format di gara e dove sperimento mia visione della Mtb.
Come tutti sanno, negli ultimi due anni ho lavorato molto al format e-Enduro e molte delle mie idee le devo a Rocchetta Belbo e ai sui trail. Voglio ringraziare per il prezioso supporto un amico, Luca Ferrero, che tanto sta facendo per sviluppare questo territorio all’interno dei comuni di Rocchetta Belbo e Castino deus ex machina del nuovo “Bike Park Alta Langa”, un insieme di sentieri meravigliosi e con diversi livelli tecnici.Sono sicuro che questa nuova tappa del circuito e-Enduro 2018 ci permetterà di far conoscere ancora più a fondo la nostra idea di e-Bike da enduro, perché lavorando insieme a Luca sapremo preparare una gara perfetta per tutti i nostri utenti. Un saluto».

e-Enduro 2018

Ci scusiamo per il disagio. Per qualunque comunicazione vi prego di utilizzare il seguente indirizzo email: info@race-events.it

Grazie
Staff
Race Events

Per informazioni e-enduro.it



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it