•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo la presentazione ufficiale della nuova Spectral:ON, Canyon ci fa vedere come possa essere sfruttata in pieno, grazie al video in cui la Canyon CLLCTV crew britannica la mette a dura prova…
In attesa di poterla provare dal vivo, buona visione!

Canyon Spectral:ON: il lancio della nuova bici è appena avvenuto.
Ed ora, godetevi insieme a noi quello che è successo qualche settimana fa quando è stata messa in mano ai tre rider della Canyon CLLCTV crew britannica.

Il telaio della Spectral:ON è sempre stato divertente da guidare ed ora, grazie ad una riduzione di peso e ad una migliore distribuzione dello stesso, guidare la bici è ancora più entusiasmante ed intuitivo.
Non ci è voluto molto perché i ragazzi si adattassero allo straordinario feeling della nuova E-bike.

La bici più cattiva della lineup di E-MTB Canyon è la scelta ideale per giornate intense su e giù per i vostri trail preferiti.

 

Le potenzialità della Spectral:ON – lo apprezzerete fra qualche minuto – sono ben più sorprendenti di quello che si possa pensare. Possiamo solo dirvi che i rider hanno sfruttato appieno i 150mm di corsa della bici durante la realizzazione di questo video e tutte le bici non hanno mostrato nessun segno di affaticamento.

Due intere giornate di riding con Phil Auckland, James Farrar e Freddy Pulman in un ambiente ideale.

Sedetevi comodi e divertitevi mentre la Canyon CLLCTV crew pedala sui tipici e noiosi sentieri da E-MTB…

Informazioni più dettagliate: www.canyon.com.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it