scritto da Redazione eBikeCult in News il 20 Gen 2020

Marco Melandri e Technomousse insieme per la stagione 2020

Marco Melandri e Technomousse insieme per la stagione 2020
        
Stampa Pagina

Marco Melandri sceglie Technomousse per la sua nuova avventura racing nel mondo delle competizioni e-Bike.
Lo specialista dei sistemi anti-foratura Technomousse è lieto di annunciare Marco Melandri come nuovo testimonial per la stagione 2020. L’ex pilota professionista che ha corso nel mondiale MotoGP e SuperBike ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo delle e-Bike e ha scelto di scendere in pista con le mousse Technomousse.

Technomousse

Marco Melandri con l’inserto Green Constrictor di Technomousse

Per il marchio bresciano la nuova partnership con un pilota del calibro di Marco Melandri, da sempre alla ricerca del massimo delle performance in gara, è una grande soddisfazione e una conferma della qualità dei prodotti a marchio Technomousse che deve il suo successo nel mondo bike grazie al know how tecnico maturato nel mondo delle competizioni moto off-road internazionali.
Nella scorsa stagione Marco Melandri ha annunciato il suo addio alle corse, una carriere eccellente per il pilota romagnolo che lo ha visto nel 2002 alzare al cielo il titolo della classe 250 ed essere pilota ufficiale di Team come Fortuna Yamaha, Movistar Honda MotoGP e Ducati Corse.  Anche nella SBK Marco o come è conosciuto “Macio” Melandri ha corso al top guadagnandosi il  primato italiano di vittorie nel Campionato Mondiale Superbike con 22 successi e andando a sfiorare il titolo iridato nel 2010 in sella alla Yamaha YZF R1 nel team Yamaha World Superbike e nel 2012 con il Team  ufficiale BMW Motorrad Motorsport.

Electric Snake

La decisione di appendere il casco al chiodo, arrivata nel corso della scorsa estate, non ha frenato lo spirito sportivo e competitivo del pilota romagnolo che dopo aver chiuso la sua carriera motociclistica ha deciso di dedicare quasi tutto il suo tempo libero al mondo della MTB, da sempre una sua grande passione e di lanciarsi in un un nuovo progetto nel mondo delle competizioni e-bike scegliendo di affidarsi all’alta tecnologia e sicurezza dei prodotti a marchio Technomousse.
Il pilota romagnolo con il nostro supporto quest’anno si schiererà al via dei più importanti circuiti nazionali ed internazionali del mondo della e-bike partecipando a tutte le tappe del circuito di e-Enduro, ad alcune gare del WES oltre a tutti gli eventi bike organizzati da Garda Trentino in qualità di Ambassador del Trentino.

Technomousse

Marco Melandri: «Sono molto contento di questa mia nuova avventura nel mondo delle competizioni e-bike e ancora di più di avere un partner tecnico così performante come Technomousse. Con loro gioco in casa perché entrambi veniamo dal mondo delle moto e in particolare da quello dell’off-road, mia altra grande passione. Da qui la mia scelta di scegliere loro come partner tecnico sicuro dell’alto livello di prestazioni in grado di garantirmi. Sono molto soddisfatto dei primi test fatti perché i prodotti sono perfetti per il mio stile di guida e ho la sicurezza di girare avendo grande stabilità anche a basse pressioni e senza il problema di forare. Quando “pompo” la bici in curva con  l’inserto specifico per e-bike Green Constrictor, sono sicuro di avere la struttura della gomma dritta, senza che  fletta e posso utilizzare camere d’aria ultralight con coperture leggere, risparmiando quindi sul peso finale della ruota».

Per leggere l’intervista a Marco Melandri cliccate qui.

Per informazioni Technomousse.com



        
Torna in alto