scritto da Redazione eBikeCult in News il 13 Feb 2019

Polini Motori punta sull’assistenza con 3 nuovi customer service

Polini Motori punta sull’assistenza con 3 nuovi customer service
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

La Polini Motori, azienda leader nella produzione di parti speciali per motori e da qualche anno presente nel mercato delle e-bike con il motore Polini E-P3, rafforza la propria presenza in Europa con l’ampliamento del customer service.

Polini Motori

Al servizio già attivo in Italia e dedicato sia al territorio nazionale che internazionale, si aggiungono tre nuovi customer service specifici per la Germania, la Svizzera, l’Austria, la Spagna, la Francia e il Belgio.
L’obiettivo è quello di offrire ogni giorno un servizio sempre più personalizzato agli utilizzatori dei prodotti Polini Motori.

Polini Motori

Di seguito i contatti dei customer service:

Italia – ebike@polini.com,+ 39 035/2275111
Francia e Belgio – ebike-fr@polini.com, +33 617986264
Germania, Austria, Svizzera – ebike-de@polini.com, +49 1716402164
Spagna – ebike-es@polini.com, +34 722239940

Se vi siete persi gli articoli sul motore Polini E-P3, li trovate qui.
Tutte le informazioni ufficiali su Polini Motori: www.polini.com.



        
Torna in alto