In tempi di quarantena e autoisolamento, è importante anche avere momenti di evasione, per ricominciare a pensare al “dopo”.
Con questo video-documentario vogliamo offrire agli amanti dell’outdoor, della montagna e delle e-bike la possibilità di scappare e di trascorrere 26 minuti immersi nell’E-Tour du Mont-Blanc.

Ricordate il Verbier E-Bike Festival dello scorso agosto?
Tra i vari eventi proposti, il più avventuroso fu proprio l’E-Tour du Mont Blanc, 300 km con 12.000 m di salita e 16.000 m di discesa per 3 giorni di gara in squadre di due concorrenti.

Rivivere oggi quell’esperienza può essere un buon modo per fuggire dai nostri salotti e vivere (seppur virtualmente) una straordinaria avventura alpina!

Per il 2020, le date del nuovo E-Tour du Mont-Blanc erano state già fissate dal 12 al 14 agosto.
Al momento non sono state comunicate variazioni, per eventuali aggiornamenti potete consultare il sito www.verbierebikefestival.com e la pagina Facebook www.facebook.com/verbierebikefestival.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it