scritto da Redazione eBikeCult in Storie,Video il 21 Mar 2019

VIDEO – Con Marco Aurelio Fontana alla e-Enduro di Alassio

VIDEO – Con Marco Aurelio Fontana alla e-Enduro di Alassio
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Il nuovo episodio del pilota privato più “posh” del pianeta è finalmente online.
Marco Aurelio Fontana ha lanciato oggi sul proprio canale Youtube Fontanaprorider la puntata numero 1 del suo Vlog Posh Privateer.

Marco Aurelio Fontana



«Posh significa “elegante”, privateer “privato” – racconta il Prorider della Scuderia Fontana – Insieme queste due parole inglesi racchiudono il mio modo di vedere la bici con stile. Si tratta di un viaggio che affronterò insieme ai miei partner attraverso eventi, gare e passioni. Con il videomaker Simone Armanni abbiamo lavorato e stiamo lavorando molto per creare una nuova video series fresca, divertente ed elegante. Guardando quanto fatto fino ad oggi non posso che sorridere per le immagini di gran qualità registrate e i posti ricercati, mai banali, che abbiamo scovato. Spero vi piaccia quanto a me».
Il primo atto di Posh Privateer è dedicato alla tappa inaugurale del circuito di E-Enduro di Alassio, prima gara in e-Bike per Marco Aurelio.
Buona visione!

Per seguire da vicino Marco Aurelio Fontana visitate il sito FontanaProRider.it, la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram.



        
Torna in alto