scritto da eBikeCult in Tecnica il 28 Feb 2018

Brinke Raptor: la tua prima e-Bike potrebbe essere proprio questa

Brinke Raptor: la tua prima e-Bike potrebbe essere proprio questa
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Brinke Raptor: la Mtb elettrica di Brinke che unisce spirito selvaggio e aspetto accattivante.
Sarà per la linea o per i colori perfettamente combinati, fatto sta che è amore a prima vista.

Brinke Raptor

 

Se la Brinke Raptor a primo impatto viene scelta per l’estetica, è poi il mix di componenti che la fa apprezzare fino in fondo.
Come garanzia di qualità, Shimano la fa da padrone e qui il motore E6000 è una certezza affiancato dalla batteria BT-E6010 da 36V 11.6Ah (418Wh) che ha un autonomia di 125 km e 1000 cicli di ricarica completi.
Si ricarica inoltre già dell’80% in 2 ore e al 100% in 4 ore, permettendo per esempio di ricaricarla durante un’escursione nella sosta per pranzo.

Brinke Raptor

Garanzia di solidità è data inoltre dalla realizzazione, a seguito delle ricerche fatte dagli ingegneri Brinke, di un tubo obliquo lavorato tramite il processo dell’idroformatura, con una forma studiata appositamente per conferire grande robustezza all’attacco della batteria Shimano e bypassando le usuali problematiche legate alla rottura dei supporti conseguente all’utilizzo delle altre e-Mtb su terreni sconnessi.
Tra i plus tecnologici di questa bicicletta l’ampio display ciclo computer retroilluminato Shimano SC-E6000, che consente di avere sempre sotto controllo tutti i parametri della bicicletta e avere informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia residua, accensione fari, chilometri di viaggio, funzione Walk e orologio.
La forcella ad aria bloccabile e regolabile è una Suntour Epixon Xc con escursione di 120 mm e le ruote da 27,5” garantiscono comfort e stabilità perfino sui terreni più impervi.

Brinke Raptor vi permetterà di avere una totale situazione di controllo e sicurezza, ciò è possibile grazie alla maneggevolezza della bici e ai freni a disco idraulici Shimano con dischi da 180 mm.
E per le salite all’apparenza impossibili, basterà semplicemente attivare il sistema di assistenza e giocare con il cambio Shimano Deore a 9 rapporti.
É possibile acquistare Raptor a soli 2499€

Per informazioni brinkebike.com



        
Torna in alto