scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 01 Apr 2019

Brinke Rushmore EVO: polivalente sia in versione Comfort che Sport

Brinke Rushmore EVO: polivalente sia in versione Comfort che Sport
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Brinke Rushmore è la migliore compagna di ogni viaggio, non solo in vacanza ma anche nei weekend e negli spostamenti quotidiani, è infatti la categoria di e-bike Brinke nata per gli amanti del trekking ma che non disdegna la città.
Dotata di gomme larghe è ideale su percorsi sia dissestati sia asfaltati, e anche in ambienti cittadini con presenza di rotaie del tram.

Brinke Rushmore EVO

La Rushmore EVO in versione Sport

La sua principale caratteristica è dunque quella di essere una bici polivalente; già molto apprezzata nella versione Rushmore 2, vede nella versione EVO la sua ulteriore evoluzione appunto, con caratteristiche ancora potenziate.

Brinke Rushmore EVO

Brinke Rushmore EVO risponde a esigenze diverse anche grazie alle due diverse versioni in catalogo, Comfort e Sport, e alle due diverse motorizzazioni:
• – RUSHMORE EVO DI2 è dotata di nuova motorizzazione Shimano Steps 6100 e favorisce il massimo comfort anche grazie al lusso del cambio automatico.• – RUSHMORE EVO DEORE vanta invece una motorizzazione sportiva, da MTB, con Shimano Steps E7000.

Brinke Rushmore EVO

Versione Comfort

In particolare RUSHMORE EVO Di2 si contraddistingue sul mercato grazie al cambio automatico di nuova generazione, studiato per supportare cambiate sotto sforzo e garantire massimo comfort e divertimento in sella; il cambio automatico garantisce infatti una cambiata più precisa e una conseguente minor usura della catena.
Inoltre pedalare sempre nella marcia giusta, assicura anche un consumo ridotto della batteria.

Brinke Rushmore EVO

La versione RUSHMORE EVO DEORE abbinata al cambio sportivo Deore a 10 rapporti, è invece la versione più grintosa.

Entrambe con telaio idroformato in lega di alluminio: in grigio metallizzato con inserto bianco e scavalco più agevole nella versione Comfort; e in nero con inserto grigio metallizzato, nella versione Sport, più sportiva appunto.

Brinke Rushmore EVO

Anche la batteria Shimano BT-E8010 36V 14Ah (500Wh) in dotazione alle Brinke Rushmore EVO, ne conferma la connotazione trekking, rendendole più che mai adatte alle lunghe percorrenze: con 150km dichiarati di autonomia massima, e completamente ricaricabile in sole 5 ore, sono infatti ideali anche per percorsi di cicloturismo.

Brinke Rushmore EVO

Le Brinke Rushmore EVO sono disponibili sul sito Brinke Bike o dai rivenditori autorizzati, nelle taglie S, M, L ai seguenti prezzi:
– Rushmore Evo Di2 Comfort e Sport euro 3.099,00.
– Rushmore Evo Deore Comfort e Sport euro 2.799,00.



        
Torna in alto