scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 12 Apr 2018

Brinke XCR+: una hardtail elettrica per l’offroad meno impegnativo

Brinke XCR+: una hardtail elettrica per l’offroad meno impegnativo
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Brinke XCR+: la front offroad di Brinke.
Design sofisticato e tecnologia d’avanguardia fanno di Brinke XCR+ la e-Mtb ideale per un’esperienza di guida adrenalinica, senza limiti e all’insegna del divertimento.

Brinke XCR+

Il motore centrale Bafang Max Drive 36V 250W con 80Nm di coppia e il cambio Shimano Slx a 10 velocità, permetteranno di affrontare qualunque pendenza e di spingere il rider fino ad una velocità massima di 25 km/h.

Brinke XCR+

La batteria Panasonic 36v 11,6Ah (418Wh) con BMS (Battery Management System), ha un’autonomia fino a 100Km e si ricarica in 4-6 ore.

Brinke XCR+

Brinke XCR+ è la e-Mtb ideale per chi ama l’off-road, sinonimo di terreno sconnesso e sentieri impervi: gomme CST 650b Plus con una larghezza di 2.8” montati su cerchi Alexrim MD40 650b+ in alluminio doppia camera, assicurano la massima tenuta e comfort di pedalata.
La frenata è potente e garantisce sicurezza e stabilità grazie ai freni a disco idraulici Shimano M365 con un rotore frontale di 180 mm e un rotore posteriore di 160 mm.

Brinke XCR+

Questa e-Mtb è dotata di un sensore Torque che attiva il motore in base alla pressione che il ciclista esercita sul pedale, fornendo l’assistenza necessaria per pedalare senza fatica solo quando veramente necessario, rendendo il feeling di guida molto naturale e scorrevole.
Sella Brinke Sport e reggisella in alluminio 30.4 mm sono sinonimi di comfort e la forcella Suntour Sf17 XCM 650B escursione 120 mm contribuisce a migliorare ulteriormente le già ottime prestazioni della Brinke XCR+.

Brinke XCR+

Il display è il Bafang LCD retroilluminato con 5 livelli di assistenza che fornisce tutte le informazioni importanti a colpo d’occhio: stato della batteria, velocità istantanea/media/massima, ODO e TRIP, funzione walk, accensione luci.
Può essere letto anche alla luce solare diretta, senza difficoltà, grazie all’alto contrasto.
La pulsantiera Bafang è stata sviluppata per essere ergonomica, estremamente robusta e facile da usare.

Brinke XCR+

La Brinke XCR+ è disponibile nelle taglie S, M ed L ed è acquistabile al prezzo di 2299€ sul sito Brinke o presso i rivenditori autorizzati.

Per informazioni brinkebike.com



        
Torna in alto