scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 02 Nov 2018

Da Fazua e Comodule arrivano un’App e una piattaforma OEM

Da Fazua e Comodule arrivano un’App e una piattaforma OEM
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Fazua e Comodule hanno collaborato e sviluppato un’App per tutti gli utenti di e-Bike con il sistema di trasmissione Fazua Evation.
I clienti OEM possono inoltre beneficiare della propria app e del proprio accesso Cloud per le biciclette equipaggiate con sistemi Fazua.

Fazua e Comodule



App Fazua
Al giorno d’oggi, i ciclisti orientati allo sport vogliono monitorare i loro dati.
Utilizzando l’app Fazua che è compatibile con tutte le e-Bike dotate del sistema di guida Fazua Evation, è possibile accedere a molti più dati da ora in poi. Dati che ti aiuteranno a conoscere meglio le tue uscite e la tua bici.

Da ora in poi, puoi scaricare l’app gratuitamente sia su App Store, sia su Google Play.

Include le seguenti funzionalità:
– Navigazione e tracciamento GPS
– Tachimetro
– Panoramica tecnica, stato della batteria
– Supporto, accesso diretto al servizio FAZUA
– Interagisci, condividi le tue corse con gli amici
– Riepilogo, analizza i dati raccolti dopo la tua corsa in dettaglio

Fazua e Comodule

«L’idea alla base dell’app Fazua era quella di visualizzare tutti i dati che il sistema di guida Fazua Evation sta misurando. Così facendo, l’app consente una completa trasparenza dei dati del pilota e del sistema insieme a un tracciamento GPS accurato che consente ai bikers di analizzare il loro allenamento nel modo più preciso possibile ». Spiega Pablo Diez, Head Developer di Fazua.

Fazua e Comodule

Il sistema Fazua Evation

Piattaforma OEM Fazua
Oltre all’app gratuita Fazua per Android e iOS, Fazua e Comodule, grazie ad una collaborazione, offrono ai propri clienti una soluzione di connettività su misura.
La piattaforma OEM di Fazua include OEM Cloud, un centro di statistiche che include un canale di comunicazione diretto per l’utente finale e l’App OEM, il compagno digitale di marca delle loro biciclette.
«Aggiungendo il livello digitale al sistema Evation avanzato, Fazua sottolinea la sua unicità nel settore e-Bike. Dare ai propri clienti OEM la possibilità di comunicare direttamente sarà una caratteristica fondamentale per i futuri modelli di business». Aggiunge il co-fondatore di Comodule, Teet Praks.

Fazua e Comodule

Il comando remoto Fazua montato sulla Focus Raven 2

Tutte le bici equipaggiate con il comando remoto modello 2019 sono già compatibili con l’app. I numeri di serie iniziano dal 1805113000.
Se la tua bicicletta non è ancora compatibile, rivolgiti semplicemente al tuo Fazua Service Partner locale e richiedi un programma di aggiornamento dedicato.

Restate sintonizzati per la versione pro in arrivo all’inizio del 2019, che fornirà ancora più funzionalità.

Per informazioni Fazua.com e Comodule.com



        
Torna in alto