scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 11 Lug 2018

Le novità 2019 della gamma Scott Urban & Trekking eRIDE

Le novità 2019 della gamma Scott Urban & Trekking eRIDE
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Grazie agli aggiornamenti delle unità di guida e dei telai e all’introduzione della nuova bici Axis eRIDE, la gamma elettrica urbana/trekking di Scott è stata completamente rinnovata per il 2019.
Ora è composta da sei modelli eRIDE per supportare i pendolari nei loro viaggi quotidiani.

Scott Urban & Trekking eRIDE

New Axis eRIDE & Axis eRIDE Evo

Novità assoluta per il 2019 l’Axis eRIDE che sta alla Scott E-Bike come un SUV sta ad una normale vettura: perfetta per la città, ma anche di più per il smooth trail.
Dalle strade ciottolate ai sentieri sterrati, l’Axis eRIDE è in grado di dominare ogni tipo di terreno e questa versatilità la si riscontra anche nell’equipaggiamento offerto.
Hai bisogno di caricare qualcosa in più? Il carico lo porteranno le borse.
Percorso fangoso? Nessun problema con i parafanghi.
Sicurezza? Vedere ed essere visto, a prescindere dalle condizioni, grazie ad un sistema di illuminazione integrato.

Scott eRIDE urban & trekking

Scott Axis eRIDE Evo e Scott Axis eRIDE 10

Come per tutte le Scott E-Mtb, l’integrazione è stata al centro dello sviluppo di entrambi i modelli Axis eRIDE. Questo non include solamente l’unità di guida ma anche gli accessori come il sensore di velocità, la presa di ricarica, il porta pacchi, il parafango e le luci.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Scott Axis eRIDE EVO

Sensore di velocità brevettato da Scott – Il nuovo sensore di velocità brevettato da Scott è pulito, semplice e perfettamente integrato nel sistema del rotore. Di conseguenza, non solo il sensore e il magnete sono protetti meglio, ma sono anche più sicuri. Il sensore di velocità di Scott fornisce sempre letture coerenti al sistema e garantisce una miglior precisione nel riscontro velocità.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Protezioni Scott del motore e delle batterie – Per un design ottimale e un passaggio cavi implementato aumentandone allo stesso tempo la protezione, sono state appositamente sviluppate delle protezioni per le batterie specifiche per la Axis eRIDE.
.
Supporto integrato del cavalletto – Il supporto del cavalletto è stato integrato sui foderi del carro

Scott Axis eRIDE 10

Portapacchi e parafango – Entrambe Axis eRIDE & Axis eRIDE Evo sono dotate di portapacchi Racktime, il migliore del mercato in termini di adattabilità e durata. Può supportare fino a 25 kg grazie ad un profilo in lega rigida (fino a 15 kg per la Axis Evo). Borse laterali e altri accessori posso essere tranquillamente aggiunti in caso di necessità.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Luci – La Axis eRIDE è dotata di luci integrate posteriori e anteriori Supernova/Spanninga, fino a 600 Lm.

Posizione di guida – Le E-bike raggiungono un target molto ampio di consumatori e anche i ciclisti meno audaci devono sentirsi a loro agio sulla bici, specialmente in un ambiente urbano circondati da numerosi altri fattori a cui prestare attenzione. Per questo motivo, gli ingegneri di Scott hanno dedicato molto tempo ai test di differenti tipi di seduta. Il risultato è una seduta più eretta sulla bici che garantisce stabilità e confidenza già dalla prima pedalata. Il design del tubo superiore, inoltre, facilita la salita e discesa dalla bici e le parti Syncros sono state attentamente selezionate per aumentare il benessere del ciclista: manopole più ampie per un supporto migliore e una maggior maneggevolezza e una sella più soffice per un massimo comfort di seduta.

Motore – L’Axis Evo è dotata di un motore Shimano Steps E-8000 mentre l’Axis eRIDE 10 monta un motore Bosch Performance CX.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Line-up: Axis eRIDE Evo, Axis eRIDE 10 Men, Axis eRIDE 20 Men, Axis eRIDE 20 Lady

Nuova Silence eRIDE – Un telaio migliorato e nuovo motore Bosch
La Silence eRIDE è una bici elettrica urbana di alto livello, destinata ai pendolari che ogni giorno vogliono spostarsi con stile.
Il modello del 2019 non ha nulla a che vedere con i precedenti: il telaio è stato completamente rivisto per un design più pulito e adesso dotato di un’unita motrice Bosch per una performance migliore, senza comprometterne l’integrità.

Scott Urban & Trekking eRIDE

SCOTT Silence eRIDE 10 Men e SCOTT Silence eRIDE 10 Lady

Scott Urban & Trekking eRIDE

Portapacchi e parafango – La Silence eRIDE è dotata di Portapacchi, il migliore del mercato in termini di adattabilità e durata. Può supportare fino a 25 kg grazie ad un profilo in lega rigida. Borse laterali e altri accessori posso essere tranquillamente aggiunti in caso di necessità.

Luci – La Silence eRIDE 10 è equipaggiata con una una Supernova M99 miki, la migliore per luminosità. Fino a 600Lm per essere sicuri di vedere ed essere visti.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Supporto integrato del cavalletto – Il supporto del cavalletto è stato integrato nei foderi del carro

Lock holder – Il tubo sella offer la possibilità di posizionare un lucchetto con una soluzione semplice e pulita.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Bosch Performance CX – Tutte le bici della famiglia Silence eRIDE sono dotate di motore Bosch Performance CX, con massima potenza di 70 Nm e 250W, combinato con una batteria Bosch Power tube 500 Wh.

Scott Urban & Trekking eRIDE

Line-up: Silence eRIDE 10 Men, Silence eRIDE 10 Lady, Silence eRIDE 20 Men, Silence eRIDE 20 Lady

Altre informazioni sulla linea Scott eRIDE 2019 in questo articolo.



        
Torna in alto