scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 29 Ago 2017

Novità 2018 – A breve svelata la line-up di e-bike 2018 Atala e Whistle

Novità 2018 – A breve svelata la line-up di e-bike 2018 Atala e Whistle
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Atala S.p.A., con i suoi brand Atala e Whistle, è pronta a svelare la completa line-up di e-bike 2018.
10 anni sono già trascorsi dalla prima e-bike realizzata dal colosso monzese: «Abbiamo creduto sin dagli antipodi a tale fenomeno e stiamo ora assistendo ad un’esorbitante crescita del numero di e-bike prodotte e vendute tanto all’estero quanto in Italia.»
Anche la tipologia di e-bike vendute ha subito un gran cambiamento: il mercato richiede biciclette a pedalata assistita per un utilizzo cittadino, per le gite fuori porta, ed anche per un utilizzo off- road.

Atala e Whistle

L’obiettivo di Atala è quindi quello di raggiungere sempre più persone, di migliorare ogni anno, spinti dalla passione e dall’esperienza che li contraddistingue, perché e-bike è essere all’avanguardia, e-bike è cool, e-bike è cambiamento.

La vastissima gamma di e-bike Atala e Whistle sarà presentata al pubblico a Cosmobike Show dal 15 al 18 settembre a Verona, mentre potrà essere testata con mano in tutta Italia:

30 sett -1 ottobre @Bike Shop Test Cascina Costa di Samarate (Va)

14-15 ottobre @Bike Shop Test Sasso Marconi (Bo)

14-15 ottobre @E-enduro Varazze

21-22 ottobre @Bike Shop Test Montecatini Terme

4-5 novembre @Bike Shop Test Roma

18-19 novembre @Bike Shop Test Palermo

In prima linea per gli utenti sempre alla ricerca della performance in off-road la famiglia delle B-Lynx e delle B-Rush con batteria integrata Bosch Powertube 500 e componentistica di altissima gamma.

Atala e Whistle

Con le B-Lynx da enduro sono rientrati nel mondo race ed il testimonial, Gianluca Bonanomi, vi salterà in sella in occasione del rush finale del circuito di e-enduro a Varazze.

Atala e Whistle

Non meno importanti per la città e la campagna, sono le B-tour con portapacchi integrato all’interno della struttura del telaio e saldato sui foderi verticali al fine di migliorare la rigidità della struttura e reggisella telescopico.

Un team assodato sarà sempre disponibile a mostrarvi l’e-bike che meglio si addice alle vostre esigenze.

Info: www.atala.it.

        
Torna in alto