scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 10 Mag 2019

Novità e-Mtb Rossignol: full, front e fat con motore Shimano E8000

Novità e-Mtb Rossignol: full, front e fat con motore Shimano E8000
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Rossignol, noto brand di abbigliamento e attrezzature per gli sport outdoor, ha appena presentato tre nuovissimi modelli di e-mountain bike che accontenteranno tanti utilizzatori.

Maneggevoli, performanti, pronte per affrontare tutti i tipi di terreno, le nuove e-Mtb Rossignol sono equipaggiate con il motore Shimano Steps E8000 e una batteria da 500 Wh e hanno caratteristiche tecniche e meccaniche di qualità premium, abbinate a una grande autonomia.
Per spingersi oltre le proprie possibilità sia in termini di distanza che di dislivello e vivere giornate divertenti e a contatto con la natura, insieme alla famiglia o agli amici.

e-Mtb Rossignol

ROSSIGNOL E-TRACK TRAIL

L’E-Track Trail è il modello di punta della collezione e-Mtb Rossignol, capace di regalare sensazioni forti negli ambienti di montagna grazie alla doppia sospensione e alle sue modernissime geometrie.

e-Mtb Rossignol

L’efficacia della full suspension non solo aumenta il comfort, ma soprattutto aumenta anche la sicurezza e la stabilità. Dotata inoltre di sella telescopica e di trasmissione 1×11, questa mountain-bike ad assistenza elettrica abbina le performance del motore Shimano E8000 a una batteria integrata da 500 Wh per una maneggevolezza e un comfort di guida ottimali.

ROSSIGNOL E-TRACK 27,5+

L’E-Track 27,5+ è una hardtail che abbina facilità in salita e aggressività in discesa.
La semplicità della trasmissione 1×10 e il comfort della forcella fanno dell’E-Track 27,5+ una mountain bike elettrica accessibile a tutti.

e-Mtb Rossignol

Dotata di motore Shimano E8000 e di una batteria integrata da 500 Wh, vanta un’assistenza e un’autonomia ottimali.
Una bici perfetta per affrontare qualsiasi tipologia di sentiero grazie alla sua polivalenza, leggerezza e comodità di guida.

 

ROSSIGNOL E-TRACK FAT

La E-Track Fat è la bici “fat” tra le e-Mtb Rossignol, perfetta per affrontare sentieri difficili ed esplorare terreni dove le altre bici non possono arrivare.
I suoi pneumatici sovradimensionati consentono a tutti di divertirsi su ogni tipo di terreno, tra cui neve, fango e sabbia.
Il motore centrale produce fino a 90Nm di coppia e garantisce un’incredibile efficienza.
La forcella da 100mm RockShock Bluto garantisce comfort, stabilità e maneggevolezza impeccabili.

e-Mtb Rossignol

Maggiori informazioni, anche sui prezzi: www.rossignol.com/it/rossignol-bike.



        
Torna in alto