scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 02 Ott 2019

Sram Eagle per le e-Mtb: massima compatibilità

Sram Eagle per le e-Mtb: massima compatibilità
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

SRAM ti lascia libero di scegliere e mischiare i componenti su qualsiasi E-MTB, perché la tecnologia Eagle™ è condivisa da tutte le famiglie, dall’XX1 all’SX.
I precisi e infallibili componenti della trasmissione Sram Eagle™ hanno dimostrato di brillare nell’utilizzo con le E-MTB, con lunga durata nel tempo e resistenza ai carichi più elevati, in qualsiasi condizione.

Tutte le trasmissioni Sram Eagle sono compatibili con l'utilizzo sulle e-Mtb, dimostrando lunga durata e resistenza ai carichi maggiori.

Le cassette e le catene Eagle™, insieme alle corone X-SYNC™2, distribuiscono il carico e migliorano le condizioni di lavoro nei momenti di massimo stress, il tutto abbinato al comando trigger a singolo click che elimina la possibilità di un sovraccarico causato da un over-shifting, e il 500 per cento di sviluppo dei rapporti della cassetta permette di ottimizzare la cadenza di pedalata per il migliore utilizzo del motore.

Sram Eagle

Le cassette Sram Eagle™ PG1210 e PG1230 erano state in precedenza indicate come specifiche per le E-MTB: SRAM può adesso dichiarare che tutte le cassette Eagle sono disponibili per l’utilizzo sulle E-MTB, a seguito di esaustivi test sul campo e rigorosi test di laboratorio che hanno dimostrato che le tecnologie X-DOME™/PinDome™ e l’architettura delle cassette sopportano senza problemi i carichi supplementari sviluppati dalle E-MTB.

Sram Eagle

Maggiori dettagli riguardo ai prodotti Sram Eagle sul sito Sram.



        
Torna in alto