scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 08 Apr 2019

T-One, la colonnina multifunzione per la ricarica delle e-bike. E non solo…

T-One, la colonnina multifunzione per la ricarica delle e-bike. E non solo…
        
Stampa Pagina

INFORMAZIONI UFFICIALI

E’ stata brevettata a settembre scorso da due imprenditori bergamaschi ed è stata presentata la scorsa settimana a BikeUp, la fiera dedicata alle biciclette a pedalata assistita.

T-One

Si tratta di una colonnina multifunzione per la ricarica delle e-bike ma anche per le piccole riparazioni e altre esigenze di sicurezza e rifornimento.
E’ T-One, facilmente installabile, personalizzabile nel colore, nei materiali e nella grafica, realizzata per contesti come parchi, piste ciclabili, rifugi, porti e aree camping.

T-One

Oltre ad avere alimentatori specifici di varie marche per la ricarica delle e-bike, T-One permette di ricaricare altri dispositivi come gli smartphone e i tablet, è dotato di multitool per piccole riparazioni e compressore per gonfiaggio pneumatici.

T-One

E in più la colonnina può svolgere altre funzioni di pubblica utilità, ad esempio c’è la possibilità di integrare un defibrillatore automatico o un sistema di videosorveglianza e fari a led per illuminazione notturna.

T-One

T-One è pensata per essere posizionata soprattutto in parchi e luoghi pubblici, la struttura della colonnina è realizzata in acciaio con finitura satinata o verniciata 3 strati. Disponibile anche in versione rivestita in resina teak.
Per il suo funzionamento necessita della sola alimentazione elettrica.

Per maggiori informazioni, invitiamo a consultare il sito dell’azienda www.t-one.tech.



        
Torna in alto