scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 17 Gen 2020

Trek Allant+: leggera, veloce, con più autonomia

Trek Allant+: leggera, veloce, con più autonomia
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Con la nuovissima Trek Allant+ non vedrai l’ora di saltare in sella.
Questa bici elettrica all’avanguardia è stata progettata per aiutarti a pedalare più veloce, a spingerti più lontano e a divertirti come non avevi mai fatto prima.

Trek Allant+

Allant+ 9.9S è equipaggiata con componenti ad alte prestazioni e con un veloce motore che renderanno l’auto il mezzo da usare solo per il piano B.
È il modo più esaltante per iniziare (e terminare) ogni giornata.

Che sia per gli spostamenti nel traffico verso il lavoro, o per le uscite di piacere nel fine settimana, la Trek Allant+ è stata progettata con la filosofia del “meno è meglio” che punta a garantire un’esperienza di guida incredibilmente intuitiva e un aspetto elegante e raffinato. Ma non farti ingannare dalla sua semplicità: ogni aspetto di questa bici è stato attentamente realizzato per rendere ogni uscita ancora più piacevole e senza problemi.

 

Telaio elegante ed integrato

La leggerezza del telaio della Allant+ rende la pedalata più agevole e confortevole. Non potrai non notare l’intuitivo sistema di batteria integrata rimovibile che la avvolge totalmente nel telaio. La Allant+ è inoltre disponibile con telaio sagomato o ribassato, facilitando la salita e la discesa dalla sella.
Il modello Allant+ 9.9S è basato su un telaio in carbonio OCLV.

Trek Allant+

Motori Bosch potenti e performanti

I sistemi di trasmissione per e-bike Bosch sono potenti, affidabili e intuitivi da usare.
I piccoli e leggeri motori Bosch Performance Line CX donano un feeling naturale alla pedalata e riducono la resistenza negli altri momenti.
Se sei in cerca di un mezzo per gli spostamenti quotidiani ultrarapido, il motore Performance Speed ti consentirà velocità maggiori.

588519

Display e connettività
Il controller Kiox a colori, dotato di funzione antifurto integrata, visualizza tutte le informazioni di viaggio e si collega ai dispositivi compatibili Bluetooth®.

Trek Allant+

Autonomia raddoppiata

Ogni Allant+ dispone di una potente batteria Bosch a lunga autonomia. Alcuni modelli dispongono della nuova batteria Bosch da 625Wh per poter andare ancora più lontano. È possibile caricare la batteria mentre è montata sulla bici o meno tramite il cavo apposito incluso, mentre il sistema esclusivo di batteria integrata rimovibile (RIB) Trek facilita la rimozione senza attrezzi.

Trek Allant+

In più, se ne avrai bisogno, potrai raddoppiare la tua autonomia.
Sui modelli di biciclette elettriche Trek Allant+ compatibili, Range Boost consente di aggiungere una batteria extra da 500 Wh, raddoppiando di fatto l’autonomia e il tempo tra le ricariche.
Puoi farla installare dal tuo rivenditore di zona o metterla in futuro se credi che ti servirà pedalare più a lungo, spostarti di più in città o affrontare nuove e più grandi avventure.

Trek Allant+

Luci integrate, borse laterali o portapacchi, parafanghi integrati sono accessori utili che trovi già pronti sulla Trek Allant+.

Qui potete scoprire tutti i modelli, i prezzi variano da un minino di € 3.499 fino al massimo di € 6.799 per la Allant+ 9.9S.

Per saperne di più: www.trekbikes.com/it/it_IT/allant-plus.



        
Torna in alto