Lo staff di eBikeCult

Chi siamo?
eBikeCult è composto da un gruppo di professionisti appassionati di Mtb e di e-Mtb
Siamo uno staff che fa della passione per la bici e per le ruote grasse in particolare il proprio lavoro e i nostri scopi professionali sono l’obiettività e l’informazione corretta sul mondo della mountain bike.
Il direttore e fondatore di eBikeCult (nonché di MtbCult.it e BiciDaStrada.it) è Simone Lanciotti, un giornalista con circa 20 anni di esperienza nelle ruote grasse e nel ciclismo in generale.
Siamo molto focalizzati sui video e il nostro canale YouTube è uno dei più popolari in Italia.

Simone Lanciotti

Passiamo al resto dello staff e alle mansioni che svolge.
In ambito cross country e marathon è Daniele Concordia il punto di riferimento, potendo contare su un passato agonistico sin da giovanissimo, una laurea in scienze motorie e una propria storia professionale nell’ambito editoriale ciclistico.

Daniele Concordia

In campo trail riding, enduro, e-Mtb e più in generale gravity-fun Stefano Chiri è uno dei riferimenti fra i nostri lettori, nonché un rider di grande talento, endurista agguerrito e meccanico di bici. E’ stato uno dei primi a credere nel potenziale delle Mtb a pedalata assistita.

Stefano Chiri

Simone Lucchini, infine, è il più estroso, versatile e giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb.
Insieme a Stefano Chiri gestisce l’officina Lostrail a Roma ed organizzano anche corsi di guida ed escursioni in Mtb ed e-Mtb.

Simone Lucchini

Lo staff si completa con Veronica Micozzi il cui lavoro dietro le quinte riveste un’importanza cruciale per le regolari attività editoriali, in sella e davanti al Pc.
Vi invitiamo a seguirci sui canali Facebook e Instagram, ma soprattutto sul nostro canale YouTube al quale dedichiamo sempre più attenzione.
E se non vi siete già iscritti vi invitiamo caldamente a farlo!

Potete scriverci all’indirizzo della redazione per qualunque domanda o informazione e a inserire questo magazine fra i siti web che quotidianamente visitate.

Seguiteci, c’è sempre tanto da scoprire.

La redazione di eBikeCult.it