COMUNICATO UFFICIALE

Semplificare la vita e gli spostamenti delle persone, in città e non solo: è questa la mission di Bianchi T-Tronik: una gamma di e-bike, disponibili nella doppia versione Urban (C-Type) e Tourer (T-Type), che propone un nuovo approccio alla mobilità elettrica sostenibile.
Facilità, utilità ed eleganza sono i concetti chiave che hanno ispirato i nuovi modelli della collezione e-Urban e e-Tourer Bianchi: T-Tronik C-Type e T-Tronik T-Type.

Bianchi T-Tronik

BIANCHI T-TRONIK: PROGETTATE PER LA QUOTIDIANITÀ

Il telaio delle Bianchi T-Tronik è stato studiato per garantire una posizione confortevole in ogni situazione.
Il manubrio regolabile da 90° a 140° permette di trovare agevolmente l’assetto ideale in sella, mentre la geometria step-through rende accessibile la salita e discesa dalla sella indifferentemente dagli abiti indossati e la forcella anteriore assicura una guida sempre scorrevole.

L’anima elettrica della nuova gamma Bianchi è caratterizzata dal motore Shimano E6100 da 250W, e coppia da 60Nm, e dalla batteria integrata Phylion 417Wh che insieme garantiscono un’autonomia fino a 95 km.

Sia nel modello e-Urban che nel modello e-Tourer, la porta di accesso per la ricarica della batteria è stata posizionata in prossimità del movimento centrale in modo da rendere l’operazione di ricarica il più facile possibile.

Le Bianchi T-Tronik C-Type e T-Type non lasciano nulla al caso neanche sul piano della sicurezza, con luci anteriori da 100 lumen per 400 metri di visibilità frontale e fino a 500 metri di visibilità passiva posteriore.

Inoltre, è possibile trasportare e montare borse fino a 25 kg di peso grazie al portapacchi posteriore.

T-TRONIK C-TYPE: LA NUOVA DIMENSIONE URBANA

Bianchi T-Tronik C-Type semplifica la routine, accorcia le distanze e offre una nuova prospettiva sulla mobilità urbana.
La geometria della T-Tronik C-Type consente di salire e scendere in sella indossando qualunque capo da abbigliamento mentre la cover della catena e i parafanghi preservano gli abiti dallo sporco.

Bianchi T-Tronik

La batteria Phylion è facile da rimuovere grazie al comodo sistema a sgancio posto nella parte superiore del tubo obliquo della bici.
T-Tronik C-Type è disponibile in due colorazioni: Bronzo Cangiante e Blu Pietra.

CARATTERISTICHE TECNICHE
• Telaio in alluminio
• Motore Shimano E6100, 250Wh – Batteria Phylion integrata da 417Wh (autonomia 95Km)
• 3 livelli di assistenza
• Luce anteriore da 100 lumen
• Luce posteriore
• Visibilità ottimale fino a 100 metri, visibilità passiva fino a 500 metri
• Configurazione con portapacchi posteriore, parafanghi, paracatena e cavalletto laterale

T-TRONIK T-TYPE: OLTRE I CONFINI DELLA CITTÀ

Bianchi T-Tronik T-Type è una e-bike Tourer versatile dal look minimal e pronta a rendere più agevole ogni avventura in sella anche su percorsi sterrati fuori città.
Progettata per chi cerca una bici versatile per una vita attiva, sia durante la settimana che nelle gite fuori porta del weekend.

Bianchi T-Tronik

Questo è possibile grazie alla specifica geometria del telaio, disponibile anche nella versione step-through, che si abbina al supporto offerto dai tre livelli di assistenza del motore Shimano.
La Bianchi T-Tronik T-Type è proposta nelle colorazioni Grigio Metropoli e Verde.

CARATTERISTICHE TECNICHE
• Telaio in alluminio
• Motore Shimano E6100, 250Wh – Batteria Phylion integrata da 417Wh (autonomia 95Km)
• 3 livelli di assistenza
• Luce anteriore 100 lumen
• Luce posteriore (visibile da 500 metri di distanza)
• Visibilità ottimale fino a 100 metri, rendendosi visibili agli altri a 500 metri
• Configurazione con portapacchi posteriore, parafanghi, paracatena e cavalletto laterale

Per maggiori informazioni: www.bianchi.com/it/t-tronik-c-type e www.bianchi.com/it/t-tronik-t-type.

Qui altri contenuti precedenti sulle e-bike Bianchi.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it