•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Flyer, il pioniere svizzero delle e-bike, presenterà all’Eurobike di Friedrichshafen una nuova e-mountain-bike all mountain e una versatile e-bike crossover.



La Flyer Goroc X è biammortizzata e con il Range Extender opzionale raggiunge una capacità della batteria fino a 1.290 Wh, è equipaggiata con il nuovo e potente motore Panasonic Ultimate Pro FIT e con la nuova generazione del pacchetto tecnologico FIT 2.0.

Flyer Goroc X

La nuova e-bike crossover Goroc X eccelle per la sua incredibile versatilità, l’elevata potenza e un’enorme autonomia.
Sull’asfalto o sullo sterrato, per andare al lavoro o per un viaggio con tanto di bagaglio al seguito, la potente Goroc X biammortizzata non conosce limiti.

Flyer Goroc X

«Questa bike è una vera e propria bicicletta SUV. Grazie al telaio molto stabile, all’escursione posteriore da 140 mm e ai grandi pneumatici, la sicurezza è garantita anche su strade sterrate e non asfaltate», spiega Philipp Suter, Responsabile di prodotto FLYER.

La geometria equilibrata e la posizione sportiva e confortevole rendono la bicicletta crossover una compagna affidabile, con cui si viaggia piacevolmente anche su lunghe distanze.
Per i tour particolarmente lunghi, la batteria da 750 Wh può essere ampliata con un Range Extender, in modo da disporre complessivamente di una capacità della batteria di ben 1.290 Wh.

Grazie all’interfaccia fornita di serie, il Range Extender può essere integrato anche in un secondo momento.

Flyer Goroc X

Il potente motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT e il peso totale consentito fino a 150 kg garantiscono un comportamento di guida stabile e sicuro anche in presenza di carico elevato.
Dettagli accuratamente studiati come lo Speed Sensor integrato nel telaio e i cavi che passano al suo interno, così come l’integrazione della luce posteriore nel portapacchi, creano un’estetica piacevole e ordinata.

Nuova tecnologia FIT 2.0

L’integrazione del sistema FIT 2.0 consente un utilizzo intuitivo e funzioni intelligenti per adattarsi alle esigenze di guida individuali.

Con la nuova app FIT la connessione con il mondo digitale è garantita. Oltre alla connettività, nuove funzioni offrono vantaggi pratici nella guida.
In questo modo la «modalità Long-life» massimizza la durata della batteria e può essere impostata comodamente nell’app.
Un’altra novità è la «funzione Boost», che consente di attivare per breve tempo il motore nella modalità turbo a qualsiasi livello di assistenza, utile ad esempio quando si attraversa un incrocio.
Il display può essere sostituito facilmente in qualsiasi momento con un display di dimensioni maggiori.

A partire dalla primavera 2022, la FLYER Goroc X sarà disponibile in due colori e quattro varianti di allestimento presso rivenditori specializzati selezionati.
Prezzo consigliato da 5.199 €.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it