•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo aver introdotto i modelli Impala & Coyote nel corso del 2019, Lazer è orgogliosa di aver compiuto un ulteriore passo avanti nello sviluppo della gamma di caschi MTB: il Lazer Jackal.
Velocità, brivido e stile sono i migliori amici di ogni appassionato di mountain bike.
In Lazer, crediamo veramente che il meglio che un marchio possa fare sia creare l’abbinamento perfetto tra un ciclista e il suo equipaggiamento che è esattamente ciò che ci proponiamo di fare con il nuovo Jackal.
Lo sviluppo di questo casco è stato interamente sostenuto dall’idea che ogni biker potesse massimizzare il proprio comfort, divertimento e libertà durante la guida sui sentieri.
E il nuovo Lazer Jackal è il risultato di questo approccio.

Lazer Jackal



Il comfort è stato ottimizzato in tutti gli aspetti per offrire ai rider le migliori sensazioni di guida.
7 diversi gusci modellano questo casco rendendolo un prodotto dall’aspetto e dai contenuti al vertice della gamma.
Il posizionamento intelligente dei canali di ventilazione fornisce le migliori prestazioni di raffreddamento possibili; che si guidi con la maschera o con gli occhiali.
Poiché non è mai saggio cambiare una tecnologia vincente, abbiamo progettato Jackal in abbinata al nostro rinomato sistema Lazer Advanced Turnfit® con le sue regolazioni verticali e orizzontali.

Lazer Jackal

Dotato di una visiera regolabile ben rifinita, una fibbia magnetica ultraleggera e facile da aprire e di un supporto per fotocamera incluso, il Lazer Jackal ha tutte le caratteristiche necessarie per affrontare le uscite più estreme.
Il nuovo Jackal è stato testato dal centro test sulla sicurezza Virginia Tech che lo ha premiato con 5 stelle, il massimo in termini di sicurezza!

Lazer Jackal

Abbiamo sviluppato e testato questo casco con alcuni dei migliori biker al mondo.
Abbiamo lavorato con loro in ogni fase del processo per arrivare a questo risultato.
Poter contare su piloti esperti come Thomas Vanderham e il vincitore della Coppa del Mondo di Downhill UCI 2020 Matt Walker per lo sviluppo di questo prodotto è stato estremamente utile nel considerare ogni singolo dettaglio e riportarlo nella vita reale.

Lazer Jackal

Thomas Vanderham, leggenda della mountain bike professionista: “Il Lazer Jackal è un casco molto importante nell’area in cui vivo e guido. Lo consiglierei ai ciclisti di tutti i livelli che sono alla ricerca di un casco completo che offra molta protezione. ”

Thomas Vanderham

Taglie disponibili:
– S: dimensione della testa 52-56 cm
– M: dimensioni della testa 55-59 cm
– L: dimensioni della testa 58-61 cm

Certificazioni: CE / CPSC / AS

Pesi (non MIPS):
– 340g (taglia S CE/CPSC) 350g (taglia S AS)
– 360g (taglia M CE/CPSC) 380g (taglia M AS)
– 390g (taglia L CE/CPSC) 410g (taglia L AS)
Disponibile con MIPS.

Colori Lazer Jackal:
Matte Black, Matte Blue, Matte Dark Green Flash Yellow, Matte Dark Grey, Matte Red Black, Matte Red Rainforest, White Black.
Tutti i colori sono disponibili sia con che senza MIPS, consentendo un’ampia gamma di opzioni per tutti i rider.

Prezzo di vendita consigliato al pubblico:
– 159,95€
– 179,95€ versione MIPS

Data di disponibilità nei negozi: Dicembre 2020.

Per maggiori informazioni: lazersport.com

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it