COMUNICATO UFFICIALE

Per tutte le cicliste che vogliono migliorare le loro performance sul fuoristrada, Liv Cycling ha progettato la Tempt E+: costruita con un telaio leggero e resistente, questa MTB front-suspended è il mezzo ideale per affrontare terreni sconnessi, che si tratti di terra o ghiaia, anche grazie al suo motore potente e silenzioso.
Per tutte le donne alla ricerca di un’esperienza off-road ad un prezzo accessibile, la Liv Tempt E+ sarà la compagna di avventure perfetta.

Liv Tempt E+

Affidabile e potente
La nuova Liv Tempt E+ è equipaggiata con un’efficiente batteria EnergyPak, che nella versione da 400Wh offre un’autonomia media di 100km, mentre nella versione da 500Wh raggiunge i 120km.
La modalità di rilascio laterale della batteria permette di estrarla facilmente e ricaricarla in maniera rapida e agevole, che sia smontata o meno.

Liv Tempt E+

Il design integrato nel telaio rende il tutto esteticamente piacevole, ed esalta ancor di più le geometrie moderne di quest’ultimo, realizzato in alluminio Advanced Grade e progettato attraverso seguendo la filosofia 3F di Liv, in modo da rispondere al meglio alle esigenze delle cicliste.

Liv Tempt E+

La Hybrid Cycling Technology di cui la Tempt E+ è dotata, inoltre, combina l’energia elettrica generata dal motore SyncDrive Core e la potenza muscolare, al fine di ottenere una pedalata efficace e dal feeling naturale.
Per garantire un supporto ancora più efficiente, la Smart Assist Technology sfrutta sei sensori intelligenti, che donano un movimento fluido e accelerazioni impeccabili.

Infine, i comandi RideControl Ergo posizionati sul manubrio sono facili da raggiungere anche mentre si pedala, e garantiscono grande accessibilità in ogni situazione.

Liv Tempt E+

La nuova Liv Tempt E+ sarà disponibile in 3 taglie XS, S e M e due modelli Tempt E+1 e Tempt E+2.

Tempt E+1, prezzo consigliato al pubblico: 2.299 €
Tempt E+2, prezzo consigliato al pubblico: 2.099 €

 

Potete trovare maggiori informazioni su www.liv-cycling.com/it.

 

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it