•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per raccogliere più chilometri il brand transalpino ha pensato di sviluppare una nuova modalità sul software Bosch, la Moustache Magic Tour.
Questa assistenza nasce da un desiderio, quello di andare più lontano, più a lungo, e di offrire una performance naturale e sportiva.
È stata concepita in modo che i ciclisti non abbiano più bisogno o voglia di cambiare modalità, mantenendo la capacità di arrampicarsi ovunque e avere esattamente la giusta assistenza al momento giusto!
In questa modalità ci sono tutti i 10 anni di esperienza passati a testare, sviluppare, creare e reinventare le e-mtb.

Moustache Magic Tour



È una continuazione della modalità eMTB che è stata sviluppata insieme a Bosch 5 anni fa, ed è diventata nel frattempo un riferimento per le e-mtb: l’assistenza fornita si adatta automaticamente alle esigenze dei ciclisti in modo dinamico e offre diverse funzioni di gestione del motore.
La modalità eMTB è l’assistenza automatica ideale per le uscite veloci, offrendo prestazioni ma poca autonomia.
La nuova modalità Moustache Magic Tour va in una nuova direzione.
Il suo obiettivo è il piacere di accumulare chilometri, la soddisfazione di uno sforzo più impegnativo e di una pedalata più naturale.
Proprio come la modalità eMTB automatica, consentirà di arrampicare quasi ovunque senza dover cambiare modalità, ma richiederà più sforzo.
Spingere un po’ più forte o più dolcemente, il tutto al servizio del miglioramento della durata della batteria.
Gli algoritmi sono stati ottimizzati grazie ai numerosi test effettuati dai diversi team Moustache che hanno passato ore a pedalare, ad aggiustare, a perfezionare il software, fino a raggiungere la “magica” combinazione che unisce durata della batteria, capacità di superare ostacoli, prestazioni e divertimento!

Moustache Magic Tour

In pianura, quando sostanzialmente non serve supporto, la Moustache Magic Tour darà pochissima assistenza e quindi consumerà poco.
L’energia risparmiata verrà fornita nel momento in cui ne avrai più bisogno, ovvero nelle salite o nelle accelerazioni veloci.
Durante i test, a seconda delle condizioni, del terreno o del pilota, i dati rilevati hanno permesso di evidenziare come la modalità sia stata in grado di economizzare in media dal 15 al 25% della batteria rispetto alla modalità eMTB e una buona percentuale della batteria rispetto alla modalità Tour standard!
La tua bici ha sempre 4 modalità di assistenza, inclusa la modalità Moustache MAGIC TOUR personalizzata.
Il display Bosch mostrerà quindi le modalità : Eco, Tour (= MAGIC Tour), eMTB e Turbo.

La nuova modalità Moustache Magic Tour ottimizzata è installata su tutti i prodotti Moustache E-MTB dall’8 febbraio 2021.
È possibile configurare la modalità Magic Tour su tutte le MTB Moustache dalla Season9 e 10 equipaggiate con il motore Bosch Performance CX G4 con un semplice aggiornamento dal tuo rivenditore più vicino.

Per ulteriori informazioni moustachebikes.com

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it