•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’innovativa urban e-bike Reevo, progettata negli Stati Uniti e già in vendita in tutto il mondo, si distingue per un design particolarissimo: definita non a caso “hubless bike”, Reevo è una bici elettrica urbana con le ruote senza raggi e senza mozzi!

Reevo

Un puro concentrato di tecnologia all’avanguardia, come potete capire dal video di presentazione:



Secondo quanto riportato nelle informazioni ufficiali, le ruote di questa bicicletta sarebbero in grado di muoversi grazie a un doppio cerchione: uno mobile che tiene lo pneumatico e l’altro fisso, che permette alla ruota di scorrere.

Reevo

La forcella è monobraccio, il telaio è in lega di alluminio, la batteria rimovibile è da 250 Wh per l’Europa e da 750 Wh per gli Stati Uniti.

Con una ricarica completa (necessarie 3 ore) la Reevo assicura circa 60 km di percorrenza.

Ma non è tutto qui, naturalmente…

Reevo

La Reevo è dotata di riconoscimento biometrico, ovvero per sbloccare la bici è necessaria l’impronta digitale del proprietario, ha un sistema di antifurto che invia una notifica allo smartphone del proprietario quando la bici parcheggiata è soggetta a movimenti imprevisti, ha un Gps integrato per la geolocalizzazione in ogni momento e può essere associata ad una specifica App.

In più, monta sensori di movimento e di luminosità ambientale che riconoscono quando si fa sera e accendono in automatico le luci. Luci a led che sono installate direttamente sulle ruote.

Qui potete vedere geometria

Reevo

…e specifiche tecniche:

La Reevo, prodotta e venuta da Beno Inc, può essere già pre-ordinata sul sito Indiegogo.com, dove è in corso una campagna di crowdfunding.
Il prezzo parte da € 1870, senza accessori.

Reevo

Si può scegliere tra quattro colorazioni (nero, blu, rosso, marrone) e il tempo di consegna stimato della bici è luglio 2021.

Qui potete leggere maggiori informazioni.

Qui altri contenuti riguardanti le e-bike da città.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it