•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sondaggio e-bike 2018: qual è la preferita dei lettori di eBikeCult?
Abbiamo appena decretato le Mtb preferite in ambito cross country ed enduro e ora è il momento delle Mtb a pedalata assistita.
Non le abbiamo suddivise per categoria di appartenenza, cosa che probabilmente avverrà in occasione del sondaggio del prossimo anno, per dare modo ai lettori di avere una visione di insieme più completa e rapida.
Le e-bike elencate nel sondaggio sono le medesime che vi abbiamo mostrato in questo articolo.

Come si partecipa?
1 – La domanda del sondaggio è: qual è la e-bike che vorresti avere nel tuo garage?
2 – Le e-bike sono mostrate in ordine alfabetico per marca di appartenenza.
3 – La propria preferenza si esprime sul modello di e-bike e non sull’allestimento. Abbiamo inserito anche immagini di modelli con allestimento non di punta.
4 – Selezionate fino ad un massimo di 3 e-bike.
Per esprimere la preferenza basta cliccare col mouse o fare tap col dito (se siete con uno smartphone) sulle immagini delle e-bike, quindi andate in fondo alla pagina e cliccate sul pulsante verde INVIA.
5 – Si può votare una volta soltanto. Una volta cliccato su INVIA non si può cambiare la propria preferenza.
6 – Il sondaggio punta ad eleggere la Mtb a pedalata assistita preferita dagli utenti italiani e pertanto è riservato ai lettori di nazionalità italiana.
7 – Una volta partecipato al sondaggio, condividete l’articolo e invitate i vostri amici a partecipare. In questo modo il risultato del sondaggio sarà ancora più veritiero.
8 – Il sondaggio decreterà una sola vincitrice.
9 – Il sondaggio si concluderà martedì 19 dicembre 2017 alle ore 12:30.

I risultati del sondaggio sono disponibili qui

Nel caso verificaste l’assenza di un modello di bici vi invitiamo a farcelo presente inviandoci un commento all’articolo oppure scrivendoci una e-mail



Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Qualche anno fa, beh, ormai 5 anni fa, ho provato la prima e-Mtb e si è aperto un mondo. Sono convinto che siano un'alternativa alle Mtb che potenzialmente riguarda tutti i biker. Il mio lavoro (e quello dello staff di eBikeCult che dirigo) è raccontarvi la loro evoluzione, come usarle al meglio e come vanno sui sentieri. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti