•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Incontra il tuo nuovo pneumatico preferito, il Vee Tire Attack HPL!
Il Vee Tire Attack HPL è ora disponibile tramite il negozio online Vee Tyre Co. e tramite i distributori internazionali.
Il nostro nuovo pneumatico, progettato con il contributo di Vee Tire Freeride e degli atleti della Coppa del Mondo UCI, vanta un disegno del battistrada appositamente sviluppato che eccelle nella polvere, terra morbida e sporco.

Vee Tire Attack HPL



L’HPL, (che sta per Hard, Pack, Loose) entra a far parte della gamma gravity Vee Tyre Co. ed è già stato testato sul circuito di Coppa del Mondo e al Freeride Fiesta.
Disponibile in 29 x 2,5” o 27,5 x 2,5”, il Vee Tire Attack HPL è predisposto per il tubeless e molto resistente alle forature grazie alle nostre costruzioni, Gravity Core a 2 strati o Enduro Core a strato singolo.
Per garantire aderenza e trazione nelle condizioni più estreme, abbiamo messo a disposizione la nostra mescola più morbida la 42a Top 40, fornendo grip e controllo illimitati su una grande varietà di superfici.
La Top 40 è affermata nel mondo delle corse in discesa per la sua mescola super aderente, la durata e la grande capacità di smorzamento.

Vee Tire Attack HPL

Per il design del battistrada, i nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con gli atleti Vee Tire e hanno concordato un battistrada a blocchi centrale con rampe per una minore resistenza al rotolamento ma eccezionali capacità di frenata.
I tasselli laterali sono disposti parallellamente e sono dotati di lamelle per livelli costanti di presa anche quando ci si piega in curva in velocità, e la nostra costruzione robusta significa che l’HPL non si deforma anche nella guida al limite.

Vee Tire Attack HPL Vee Tire Attack HPL

Ecco cosa pensa l’atleta UCI DH Alex Marin del nuovo HPL:
“Sì, il nuovo Vee Tire Attack HPL è fantastico! La prima volta che ho provato l’HPL è stata davvero una bella sensazione, il disegno dei tasselli è incredibile sul tracciato. Ciò che è impressionante, è che sebbene la gomma utilizzi una mescola morbida Top 40, il battistrada non si danneggia, anche quando si pedala ogni giorno direi che l’HPL dura il doppio degli pneumatici di altre marche che ho provato “.
Alex Marin, The Brigade MTB Team

Di seguito le caratteristiche principali delle Vee Tire Attack HPL e i prezzi momentaneamente in dollari.
29 x 2,5 Gravity Core, Top 40 – 1350 g – Prezzo consigliato $ 70,00
29 x 2,5 Enduro Core, Top 40 – 1150 g – Prezzo di listino $ 65,00
27,5 x 2,5 Gravity Core, Top 40 – 1270 g – Prezzo di listino $ 70,00
27,5 x 2,5 Enduro Core, Top 40 – 1080 g – Prezzo di listino $ 65,00

Il versatile Vee Tire Attack HPL è ora in vendita, visita il sito web di Vee Tire per ulteriori informazioni e per ordinare la tua gomma.

Qui trovate alcune recensioni su gomme per e-Mtb.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it