•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

YT offre entrambi i suoi modelli enduro – sia “muscolare” sia elettrico – con specifiche ad alte prestazioni inclusa la più recente tecnologia di sospensioni FOX Factory.


Ecco, quindi, YT Capra Elite (di cui potete leggere le caratteristiche su MtbCult.it) e YT Decoy Elite.
Vediamo quest’ultima nel dettaglio.

In linea con la CAPRA, YT presenta una variante di fascia alta della DECOY.
YT DECOY Elite è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL.

Ora, la nuova forcella E-bike FOX 38 Float Factory con 170 mm di escursione e l‘ammortizzatore FOX Float X2 Factory con 165 mm di escursione posteriore offrono tutte le caratteristiche rivoluzionarie e la massima regolabilità di cui i piloti enduro hanno bisogno.

Questa massiccia E-MTB è alimentata dalla batteria YT da 540 Wh, integrata nel telaio, dando alla bici un bel design pulito tipico di YT.

Grazie al motore Shimano STEPS E8000, la DECOY padroneggia i percorsi più ripidi e la trasmissione Shimano XT a 12 velocità garantisce un cambio preciso.

La YT Decoy Elite è equipaggiata con il reggisella FOX Transfer Factory, un set di ruote per E-Bike in carbonio Crankbrother Synthesis con cerchi specifici anteriori e posteriori dotati di pneumatici MAXXIS Assegai (EXO) all’anteriore e MAXXIS Minion DHR II (EXO +) al posteriore, e infine un cockpit con manubrio Renthal Fatbar 35.

YT Decoy Elite è in vendita al prezzo di € 6.999.

Per ulteriori dettagli: www.yt-industries.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it