COMUNICATO UFFICIALE

A quasi tre anni dalla sua nascita, Thok E-Bikes, il marchio made in Italy specializzato in e-Mtb di alta gamma, incrementa il suo organico con l’arrivo di Ambrogio Grillo, che ricoprirà il ruolo di Sales Manager.

Thok E-Bikes
Ambrogio Grillo e la Thok MIG




Ben noto nel settore ciclo, per essere stato il primo atleta italiano professionista di dirt/freestyle nei primi anni 2000, Ambrogio Grillo, oltre ad essere un ex atleta è uno sportivo appassionato.
Laureato in economia aziendale, Ambrogio è cresciuto professionalmente collaborando con aziende leader negli action sport, come K2, Gola, Smith Optics, Munich e, negli ultimi 5 anni, con Scott Italia, come Sales Manager di Bergamont e Dolomite Apparel.

Ducati Mig-RR

«Ho scelto di entrare in Thok innanzitutto perché credo nel progetto: le e-Bike sono un “game changer” dell’industria del ciclo, come furono le Mtb alla fine degli anni ’80, e la MIG è un mezzo incredibile, ben bilanciata e che regala, immediatamente, un grande feeling – ha dichiarato Grillo – L’innovativa strategia commerciale di Thok E-Bikes, con vendita ibrida (online e tradizionale) è di grande stimolo per il mio ruolo. Infine, l’amicizia con Stefano Migliorini (AD di Thok E-Bikes) è ventennale, da quando mi scelse nel team ufficiale di freestyle che gestiva, dandomi l’opportunità di crescere come atleta, partecipando a gare in Italia ed in Europa. E’ stato lui, in quegli anni, ad insegnarmi che puoi anche non chiudere tutti salti al primo colpo, ma se ti impegni a fondo alla fine ce la puoi fare. Tradotto nella vita e nella carriera: puntare l’obiettivo a “testa bassa e gomiti larghi” aiuta a raggiungere il successo».

Nel suo nuovo incarico in Thok E-Bikes, Ambrogio Grillo si occuperà dello sviluppo della rete di Thok Point, gli “show room” dove gli appassionati possono provare le MIG, eventualmente acquistarle (se non pratici dell’online) ed effettuare l’assistenza post-vendita.

Qui tutti gli altri articoli che parlano di Thok.

Per informazioni ThokBikes.com



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it