COMUNICATO UFFICIALE

Anche la stagione agonistica e-Enduro 2018 è terminata.
E’ stato un anno di incredibili pieno di emozioni e di grandi successi tali da portare Franco Monchiero, insieme a Davide Bonandrini e Cristian Trippa, a spingersi verso le competizioni internazionali con il nuovo circuito e-Enduro World Race, a dimostrazione del crescente interesse verso questa fantastica specialità non solo in Italia ma anche all’estero.

E-Enduro



Il calendario e-Enduro nel 2019 sarà caratterizzato da un evento iniziale di cui sveleremo le caratteristiche solo a gennaio e 5 tappe di cui 2 completamente nuove. Le regioni interessate saranno Liguria, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige.

Qui potete godervi il video recap della stagione 2018:

Calendario 2019:
– 3 marzo “e-Enduro Skills Events” – TBD
– 16/17 marzo e-Enduro – Alassio
– 27/28 aprile e-Enduro – Lacona (Isola d’Elba)
– 25/26 maggio e-Endur – Pogno
– 22/23 giugno e-Enduro – Val di Pejo
– 21/22 settembre e-Enduro – Varazze

In attesa di svelare tutte le novità per il 2019 ci sembra doveroso ringraziare:
– Gli e-Riders che hanno partecipato al circuito, Andrea Garibbo (New Bike 2008 Racing Team/Haibike) e Chiara Pastore (Team Locca/Specialized) vincitori assoluti e tutte le Località organizzatrici quali Alassio, Pietra Ligure, Val di Pejo, Bergamo e Varazze.

E-Enduro 2018, e-enduro 2019
Chiara Pastore e Andrea Garibbo

– Gli sponsor che insieme a Specialized Italia hanno creduto nel circuito: Vittoria, Brose, Mr Wolf, Limar Helmets, Ohlins, Andreani Group, Double3 , Billet, DSB, Speedy Decal

– I principali espositori quali Atala, Whistle, Haibike, Lapierre, Bosch, Breaking.

Per informazioni e-Enduro.it



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it