INFORMAZIONI UFFICIALI

Dopo la pioggia del sabato, domenica 23 giugno è tornato a splendere il sole sulla Val di Pejo, dove si è disputata la tappa dell’E-Enduro Val di Pejo.

Le 4 Speciali molto tecniche sono state rese più difficili dal fango e in effetti le forti piogge del sabato hanno causato problemi tecnici a diversi concorrenti, ma fortunatamente in molti sono comunque riusciti ad arrivare al traguardo.

Vince Davide Sottocornola davanti ad un agguerrito Marco Aurelio Fontana e Simone Martinelli.

Tra le Donne, domina Jessica Bormolini seguita da Federica Amelio e Chiara Pastore.

Colpo di scena per Andrea Garibbo che dopo essere stato in testa fino a PS3 è costretto al ritiro a causa di un problema meccanico, mentre Nicola Casadei accusa un forte ritardo per problema elettrico, ma termina ugualmente la propria gara.

Ecco la classifica assoluta dell’E-Enduro Val di Pejo:

E qui la classifica suddivisa per categorie:

 

Dopo la questa tappa, in testa alla classifica provvisoria di circuito troviamo ancora Andrea Garibbo, seguito da Davide Sottocornola, mentre tra le donne è prima Federica Amelio ma a pochissimi punti di distanza la seguono Francesca Lucchini, Giulia Amone e Laura Rossin.

Il prossimo decisivo appuntamento con l’E-Enduro, il finale di stagione, ci sarà il 21 e 22 settembre a Varazze.

Per ulteriori informazioni: E-enduro.it.
Qui gli articoli precedenti sulla stagione 2019 dell’E-Enduro.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it