Il 5-6 novembre a Finale Ligure (SV), Releven, in collaborazione con Lapierre e Gravity School, organizza Final-e, ovvero due uscite “elettrizzanti” per scoprire le bellezze del finalese in sella alla e-bike, con l’attenta supervisione dei coach della scuola di mountain bike che ha subito creduto nella pedalata assistita.

Final-e

Gli istruttori di Gravity School, infatti, accompagneranno i partecipanti in ogni escursione, mostrando i passaggi più impegnativi, dando consigli su come superarli in sicurezza e fornendo una sorta di “live coaching”, ovvero un commento in tempo reale di eventuali errori.

Final-e
Luca Masserini della Gravity School in azione durante i corsi tenuti in occasione del Flow Festival. Foto Paolo Binarelli

L’e-bike è un mezzo che deve essere capito a fondo per poter essere usato al 100% e in sicurezza.

La partecipazione è gratuita e ci saranno un sacco di chicche, dalla presenza di Bosch, ai consigli su come sfruttare al 100% il mezzo in salita e in discesa, ai gadget.

Final-e
Luca Masserini Foto Paolo Binarelli

Possibilità di noleggio e-Mtb fino ad esaurimento scorte.

Si può partecipare sia ad entrambe le giornate sia ad una sola.

Final-e
Claudio Riotti, altro coach della Gravity School, con alcuni e-biker molto attenti. Foto Paolo Binarelli

Per info e iscrizioni: carola@r11.it

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it