Si chiamerà ufficialmente e-Enduro il nuovo circuito di gare riservato alle Mtb a pedalata assistita che Franco Monchiero, insieme a Davide Bonandrini e Cristian Trippa, ha deciso di organizzare nel 2017.

e-enduro
Franco Monchiero

Questo circuito vedrà la luce insieme ad un altro riservato alle gravel bike, ovvero Gravel Road Series, ed entrambi utilizzeranno il format di gara con Prove Speciali.
Di seguito i loghi ufficiali:

e-enduro

e-enduro

e per ulteriori informazioni sulla filosofia e le modalità di competizione che caratterizzeranno i due circuiti vi rimandiamo a questo articolo su MtbCult.

Per informazioni GravelRoadSeries.it ed e-Enduro.it

Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Qualche anno fa, beh, ormai 5 anni fa, ho provato la prima e-Mtb e si è aperto un mondo. Sono convinto che siano un'alternativa alle Mtb che potenzialmente riguarda tutti i biker. Il mio lavoro (e quello dello staff di eBikeCult che dirigo) è raccontarvi la loro evoluzione, come usarle al meglio e come vanno sui sentieri. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti