COMUNICATO UFFICIALE

Parte la novità dell’estate 2018 di Pila Bikeland, con il noleggio e-bike sempre disponibile nel resort valdostano grazie alla collaborazione con Merida.
Pila Bikeland e Merida festeggiano il sodalizio estivo con il lancio dell’esclusivo e-bike center: Pila Bikeland mette a disposizione sentieri curati e comode seggiovie, Merida i mezzi perfetti per raggiungere le vette più spettacolari della Valle d’Aosta.

Pila Bikeland

Il nuovo centro, fornito esclusivamente dall’azienda Merida e situato all’arrivo della cabinovia Aosta-Pila, va ad arricchire l’offerta di bici a noleggio gravity ed enduro già presente presso il noleggio posto a due passi dalla seggiovia Chamolé.

Un parco bici adatto a tutta la famiglia
Adulti, ragazzi e bambini avranno la possibilità di apprezzare le bellezze delle vette valdostane in tutta sicurezza grazie a sentieri sicuri e facili, adatti all’utilizzo delle e-bike Merida biammortizzate.

Pila Bikeland

Da oltre 40 anni, infatti, Merida realizza bici di alta qualità grazie a ricerca, precisione e devozione al dettaglio unendo l’esperienza di un centro di ricerca e sviluppo tedesco con l’eccellente competenza produttiva taiwanese.

Le bici messe a disposizione dall’azienda sono l’eOne Sixty 900 e la eBig trail 500 adatta ai bambini.

eOne Sixty 900
e-Mtb da enduro full suspension con telaio in alluminio e motore Shimano e batteria da 500W. Completa ed equilibrata, assicura un grande controllo su tutti i fondi.

Pila Bikeland

eBig Trail 500
Motore Shimano e batteria a 500W per una robusta bicicletta in alluminio, che può affrontare tutti i percorsi. Grip perfetto e sicurezza per i ragazzi.

Pila Bikeland

La conveniente tariffa giornaliera dell’e-bike center Merida è di 60€ per l’intera giornata e comprende il noleggio del casco e della bici correttamente regolata nelle sue dotazioni tecniche, incluse messa a punto e pulitura finale.

Oltre al comodo noleggio, ricordiamo che l’estate 2018 di Pila Bikeland potrà vantare eventi in partnership con Radio Deejay come l’attesissimo Pila Bike Festival, all’interno del quale si svolgeranno i Campionati Italiani XCO, downhill e trial.

Pila Bikeland

Tutti gli orari di apertura delle seggiovie sono disponibili al link Pila.it/stagione-estiva.

Maggiori informazioni su Merida: www.meridaitaly.it.
Per aggiornamenti su Pila Bikeland: www.facebook.com/Pila.AostaValley.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it