COMUNICATO UFFICIALE

Sabato 15 e domenica 16 giugno a Salice Terme (PV) ha avuto luogo il 2° raduno nazionale dei “Thokers”, i possessori delle e-bike THOK.

Thok Tribe

Dopo il successo della prima edizione, che si era tenuta lo scorso ottobre a Fanano in provincia di Modena, quest’anno la giovane azienda piemontese ha dato appuntamento agli appassionati possessori delle sue e-bike nelle colline del piacentino, in collaborazione con Oltre Ebike ed il supporto di Mercedes Vans, Motorex e Galup.

Gli oltre 100 partecipanti hanno potuto scoprire i sentieri delle splendide colline attorno a Salice Terme, accompagnati da istruttori di eccezione, come Stefano Rota (Campione di Enduro), Pippo Marani (tracciatore di percorsi DH di fama internazionale) ed ovviamente, Stefano Migliorini, co-fondatore di Thok Ebikes ed ex atleta di livello mondiale nella BMX e DH degli anni ’90.

Dopo un giro insieme agli istruttori nel pomeriggio, il sabato sera il Thok Tribe ha accolto i partecipanti all’Irish Pub la Quercia, per una cena all’aperto ed una simpatica premiazione: dal Thoker che arrivava da più lontano a quello che ha percorso più chilometri con la sua MIG o al gruppo più numeroso.
Premi per molti partecipanti, una bellissima serata per tutti!

Domenica mattina partenza alle 9:00 per un “serpentone” di più di 100 MIG!

Pranzo all’agriturismo “Il Castelletto di Gomo”, con bagno in piscina ed il tempo per ricaricare un po’ le batterie, sia fisiche che delle MIG.

Nel pomeriggio i Thokers più sportivi hanno fatto un percorso enduro con rientro a Gomo, quelli più tranquilli si sono riposati a bordo piscina godendosi il sole di giugno.

Infine, un ultimo giro con rientro a Salice Terme, con tre diversi percorsi (facile, medio e “hard”) per finire in bellezza un weekend davvero speciale.

Thok ringrazia tutti: partecipanti, amici, staff e partner e naturalmente dà appuntamento al prossimo Thok Tribe!

Qui trovate una selezione di tutti i nostri articoli dedicati alle Thok.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it