scritto da Andrea Ziliani in Storie,Video il 06 Ago 2019

VIDEO – A Pila in E-bike: il cicloturismo oltre al bike park

VIDEO – A Pila in E-bike: il cicloturismo oltre al bike park
        
Stampa Pagina

Eravamo già stati a Pila, Valle d’Aosta, un paio di anni fa per un servizio sul bike park, che potete trovare qui.
Quest’anno il comprensorio di Pila BikeLand ci ha invitati nuovamente per scoprire il lato più turistico ed enogastronomico dei suoi itinerari.

pila bikepark

Siamo stati ospitati per un paio di giorni nel bellissimo territorio di Pila BikeLand, situato appena sopra Aosta, alla scoperta di un itinerario enogastronomico in sella alle e-mtb Merida.

 

Sicuramente molti di voi conosceranno il famoso bike park, dove vengono ospitate alcune delle gare di downhill più importanti d’Europa, come la IXS Cup che si è appena svolta a fine luglio.

pila bikepark

Non dimentichiamoci poi dell’ancor più famoso “rientro”, l’incredibile trail che collega il bike park con Aosta regalando a tutti i biker momenti di puro divertimento.
Questo è solamente uno dei 16 percorsi che il bike park offre ai suoi clienti oltre ad altre attività outdoor come il parco avventura e i percorsi per il trekking.

Quest’oggi però vi portiamo con noi alla scoperta di un itinerario più rilassato e tranquillo. Ci siamo goduti appieno la giornata e siamo rimasti incantati dagli incredibili paesaggi che fanno da contorno a Pila. Mettetevi comodi e premete play….

Per qualsiasi informazione riguardante il bike park e tutto il comprensorio potete andare sul sito ufficiale di Pila.



        
Torna in alto