scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 28 Nov 2018

Nuova Canyon Neuron:ON, il trail riding è la sua vocazione…

Nuova Canyon Neuron:ON, il trail riding è la sua vocazione…
        
Stampa Pagina

Insieme alla Neuron Cf, che abbiamo già provato e presentato su MtbCult, nei giorni scorsi è stata lanciata anche la Canyon Neuron:ON, una trail bike a pedalata assistita che riprende molti dettagli dalla “sorellona” Spectral:ON, ma con dei dettagli che la rendono più versatile e utilizzabile da parte di tutti.

Canyon Neuron:ON 7.0



La Canyon Neuron:ON ha un telaio in alluminio con travel posteriore di 130 mm, la stessa escursione viene utilizzata anche sulla forcella, per rendere la bici giocosa ed equilibrata.
Il motore e la batteria sono Shimano Steps E8000, le ruote sono da 29” sulle taglie più grandi (dalla M alla XL) e da 27,5” su quelle più piccole (XS e S).

Canyon Neuron:ON

Rispetto alla Spectral:ON, la Canyon Neuron:ON ha una sospensione più lineare, pensata per il maggior comfort e per i giri pedalati più lunghi.
Inoltre le gomme da 2,6” garantiscono un grip maggiore in tutte le situazioni.

Canyon Neuron:ON

La Canyon Neuron:ON 5.0

Queste le geometrie:

Tra i dettagli particolari troviamo una sella specifica per e-Mtb, denominata SD:ON e una porta USB posizionata sul top tube e collegata alla batteria che permette di attaccare una luce oppure di ricaricare lo smartphone o il Gps in casi di emergenza.

Canyon Neuron:ON

I prezzi vanno dai 3299€ del modello base Neuron:ON 5.0 ai 4299€ del modello top 7.0.

Canyon Neuron:ON

I modelli 5.0 e 6.0 sono disponibili anche da donna.

Canyon Neuron:ON

La Canyon Neuron:ON 7.0 da donna

Per informazioni Canyon.com



        
Torna in alto