scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 15 Mag 2019

Nuovi display Brose: tre modelli ergonomici e intuitivi

Nuovi display Brose: tre modelli ergonomici e intuitivi
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Brose segna un altro passo avanti con tre display proprietari che hanno l’obiettivo di rendere l’esperienza in e-bike ancora più intuitiva ed ergonomica.
I display Brose sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi ciclisti. Inoltre, si integrano perfettamente con la famiglia di prodotti Brose Drive.
Tutti e tre i modelli – il display Brose Allround, il display Brose Remote e il display Brose Central – condividono la ricchezza di funzioni, l’aspetto elegante e l’ergonomia pratica e user-friendly.

display Brose

I nuovi display di Brose funzionano con le mani dei ciclisti che rimangono saldamente sul manubrio.
Il controllo principale – quello per cambiare i livelli di assistenza – è a portata di mano, posizionato proprio in corrispondenza del pollice. Altre funzioni come la luce e il menu sono impostate tramite il pulsante sopra di esso.

display Brose

Alloggiati in un involucro in ABS resistente agli urti, tutti e tre i display Brose sono compatibili con qualsiasi e-bike equipaggiata con Brose Drive Unit.
A seconda del modello, le informazioni visualizzate includono carica della batteria, livello di assistenza, velocità, autonomia, contachilometri, informazioni di viaggio, luce, tempo e assistenza a piedi.
Per una leggibilità ottimale sia al buio che alla luce diretta del sole, Brose Display Allround e Brose Display Central sono dotati di una funzione di retroilluminazione. La luminosità dello schermo può essere regolata manualmente o in modalità automatica.

display Brose

Il design del display, ridotto appositamente, fa sì che i ciclisti possano, ad esempio, raggiungere il cambio o il comando del reggisella con semplicità.
I display consentono una facile connessione al Brose Service Tool digitale, rendendo la manutenzione e la riparazione rapida da parte dei rivenditori certificati.

Brose Display Allround
L’elegante Brose Display Allround è perfetto per qualsiasi modello di bici, dalle bici più sportive ai modelli urbani o da trekking.
I pulsanti di controllo sono in rilievo e posizionati ergonomicamente per consentire un accesso semplice e rapido alle funzionalità del sistema di guida. Lo schermo a colori da 1,5 pollici può essere montato a sinistra o a destra del manubrio.
Il display Brose Allround pesa appena come uno smartwatch.

display Brose

Brose Display Remote
Per gli e-biker alla ricerca di un tocco minimalista con tutte le funzionalità, il Brose Remote è il più sottile e più piccolo dei tre modelli. Si monta o a destra o a sinistra del manubrio.
È dotato di un display a strisce colorate a LED, che indica la carica della batteria e il livello di assistenza, oltre a sei pulsanti.

display Brose

Brose Display Central
Ideale per le bici da città e da trekking, il display Brose Central garantisce la massima leggibilità in qualsiasi condizione. Il suo schermo a colori ad alta definizione da 3,5 pollici montato centralmente con retroilluminazione consente ai ciclisti di avere tutte le informazioni necessarie in un batter d’occhio.

display Brose

Le prime e-bike con display Brose saranno disponibili dopo Eurobike 2019.

 

Qui maggiori informazioni sui prodotti Brose per e-bike.
E qui i nostri articoli riguardanti i prodotti Brose e le e-bike che li utilizzano.



        
Torna in alto