scritto da eBikeCult in Tecnica il 25 Mag 2018

Stromer ST5: velocità, autonomia e tecnologia i punti forti

Stromer ST5: velocità, autonomia e tecnologia i punti forti
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Ecco a voi la Stromer ST5.

Stromer ST5

Manubrio pulito, senza fili visibili, potenti freni Stromer e una modalità sportiva che fornisce ancora più potenza quando si attiva tramite un pulsante: la nuova Stromer ST5 è ai blocchi di partenza.

Stromer ST5

Grazie ad un telaio geometrico combinato a ruote da 27.5 pollici e pneumatici Cycl-e sviluppati in esclusiva da Pirelli, questa e-Bike unisce i pregi di un motore sportivo al comfort di una guida sicura.
Sicurezza e fluidità: il nuovo modello di punta garantisce un assistenza senza sforzo fino ai 45 km/h, con un’autonomia di 180 km.

Stromer ST5

Il cuore della Stromer ST5 è il sistema di connessione Stromer OMNI collegato ad un cloud con molte caratteristiche e un display a colori che rende bicicletta e ciclista inseparabili.
La ciliegina sulla torta di questa straordinaria S-Pedelec è la batteria, che per la prima volta può essere rimossa elettronicamente usando il touch screen al posto della chiave.

Stromer ST5

Il concetto generale della Stromer ST5 rappresenta le attuali tecnologie d’avanguardia e la sua dinamicità sportiva è praticamente imbattibile quando si sfreccia verso il prossimo appuntamento.
La Stromer ST5 è disponibile in tre taglie (S, M, L) ed il prezzo di listino è di 9490€.
Disponibile da giugno 2018.

Stromer ST5

Stromer è distribuita in esclusiva per l’Italia da Brinke Bike e tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove è possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke.

Per informazioni brinkebike.com



        
Torna in alto