Si avvicina un nuovo appuntamento con E-Bike Academy, la serie di corsi teorici e pratici dedicati al mondo e-bike che si tiene a Brescia presso l’EBike Store (e che vi abbiamo presentato qui).

Dopo il primo incontro sul motore Bosch, il secondo workshop è previsto per il 13 giugno e sarà incentrato sulla manutenzione della e-bike.
Questa volta i relatori saranno Vittorio Mangano, Sales support di Moustache e Bike Coach, e Alberto Grasselli, Sales Support di Riese&Muller.

E-Bike Academy

All’interno del corso saranno trattati argomenti quali la pulizia della e-bike, la manutenzione di tutti gli organi di usura, la manutenzione del motore e della batteria per farli durare più a lungo, l’integrazione della batteria, la doppia batteria, i nuovi sistemi anti-foratura, con la presentazione in particolare di MrWolf Banger.

E-Bike Academy

Al termine della lezione teorica, si darà spazio alle domande e poi ci sarà il catering.
Il costo di partecipazione è di 15€ e l’inizio dell’incontro è per le ore 19,30.

E-Bike Academy

Le iscrizioni si possono effettuare qui, oppure direttamente al negozio almeno 24 ore prima del corso. Però ricordatevi che gli incontri sono a numero chiuso!

Per vedere anche gli altri appuntamenti già in calendario della E-Bike Academy, potete controllare qui.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it