scritto da eBikeCult in Storie il 15 Feb 2017

VIDEO – Gary Fisher: «e-Bike? The next big thing!»

VIDEO – Gary Fisher: «e-Bike? The next big thing!»
        
Stampa Pagina

Gary Fisher, uno dei padri fondatori della Mtb, è stato definitivamente contagiato dall’entusiasmo per la e-bike, considerata la nuova frontiera della bicicletta, che sarà fondamentale nell’ambito della mobilità del futuro.

Gary Fischer

Secondo Fisher, l’e-bike ha tutte le caratteristiche per diventare la “next big thing”.
Ascoltiamo direttamente le sue parole in questa video-intervista (in inglese):

L’e-Mountainbiking non è solo uno sport diverso, ma l’opportunità di estendere i propri confini, affrontare nuove sfide e sperimentare un nuovo tipo di bicicletta.

Gary Fischer

Gary Fisher elenca almeno cinque buoni motivi a favore dell’e-bike:
1- La e-bike rende accessibile a molte più persone la possibilità di evadere dal quotidiano, in sostanza di schiacciare ogni tanto il pulsante di reset.
2- La e-bike fornisce grandi opportunità di crescita all’industria della bicicletta ma anche di sviluppo della mobilità urbana sostenibile.
3- La e-bike aumenta il divertimento nelle uscite in Mtb, anche sulle salite.
4- La e-bike è affascinante anche perché è una tecnologia che ci aiuta a risolvere problemi ed è in costante evoluzione.
5- Infine, la e-bike ha benefici effetti sulla salute, sia fisica sia mentale, perché contribuisce ad aumentare da una parte il movimento, dall’altra la motivazione.

Gary Fischer

«Ci vuole solo tempo. Diciamo sempre che la cosa più difficile è quella di cambiare i nostri atteggiamenti e per quanto riguarda l’e-bike siamo di fronte a una sfida. Così vorrei cogliere l’occasione per fare appello alle persone di valutare senza pregiudizi, di essere aperte verso la e-bike, e di provarla. Credetemi, cambierà la vostra vita»

Per approfondire cosa pensa Gary Fisher delle e-bike: www.bosch-ebike.com

        
Torna in alto