•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sono state svelate le Adidas Velosamba, ovvero una rivisitazione specifica per il ciclismo di una delle scarpe più iconiche di Adidas.

Viste di profilo hanno un design quasi identico alle classiche Samba, ma presentano delle soluzioni tecniche che le rendono ideali per il gravel, l’allenamento indoor e, perché no, per gli amanti delle e-bike e del commuting più attenti allo stile.

La chiusura delle Adidas Velosamba è affidata ai classici lacci, ma la suola in gomma naturale è “ibrida”, ovvero presenta una piastra interna in nylon in tutta la sua lunghezza, che garantisce una rigidità adeguata durante la pedalata e un buon comfort quando si cammina.
E’ compatibile con i classici attacchi SPD a due fori da Mtb.

Adidas Velosamba

Le tre strisce del marchio Adidas sono realizzate in materiale riflettente, così come riflettente è l’inserto sul tallone, per migliorare la visibilità del ciclista su strada.
La tomaia in pella rivestita è resistente al vento e all’umidità.

Adidas Velosamba

Le Adidas Velosamba saranno disponibili in 4 colori: acid yellow, cream white, core black e crew navy.

Saranno vendute esclusivamente su adidas.it o negli store Adidas a 120 euro.

Le Velosamba sono le prime scarpe casual specifiche per il ciclismo di Adidas, per maggiori informazioni adidas.it

 

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it