•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

L’anno è iniziato con un’importante novità per la mobilità elettrica: dal 1° Gennaio 2020 infatti, grazie alla legge 160 del 27 Dicembre 2019, i monopattini elettrici a norma di legge, ossia con una potenza nominale massima di 500 Watt e dotati di apposito limitatore di velocità, possono circolare legalmente nelle piste ciclabili, in aree riservate e su aree perdonali, ma anche in strada, venendo di fatto equiparati alle biciclette.

Con un perfetto tempismo, Brinke ha reso disponibile il monopattino Bladerunner, la nuova proposta 2020 per la micromobilità: Bladerunner è stato innanzitutto realizzato nel rispetto della normativa vigente al fine di garantire la sicurezza di chi lo utilizza, prevede infatti una velocità massima di 20 km/h con la possibilità di limitarla a 6km/h per l’utilizzo nelle aree pedonali. Garantisce inoltre un’autonomia della batteria di circa 30 km proponendosi come il mezzo ideale per gli spostamenti all’interno dei circuiti cittadini.

Degna di nota la potenza del motore pari a 350w in grado di garantire una buona assistenza anche in salita!

Brinke Bladerunner è inoltre estremamente intuitivo e facile da guidare: dotato di un comodo display da cui monitorare in qualsiasi momento velocità e carica della batteria, di un acceleratore a pollice e di un freno a disco meccanico con leva sulla sinistra, oltre a prevedere un campanello molto comodo circolando in aree affollate.

Tutti i test hanno dimostrato la stabilità del mezzo sui vari tipi di terreno e la semplicità di guida, il motore si aziona dopo aver dato una semplice spinta col piede, proprio come avverrebbe su un normale monopattino.

E` pieghevole e gode di ridotte dimensioni, mostrandosi così facile da caricare nel baule della propria auto, per averlo sempre a disposizione.

Brinke Bladerunner presenta un look semplice ma grintoso ed è disponibile sull’e-commerce del sito BrinkeBike e in tutti i negozi autorizzati Brinke al prezzo di euro 499 (IVA inclusa).



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it