•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

INFORMAZIONI UFFICIALI

Moustache Lundi 20 è un cargo bike elettrica multiuso, una valida alternativa all’auto nella vita di tutti i giorni, grazie alla sua grande capacità di carico che può arrivare fino a 200 kg e alla sua versatilità.

Moustache Lundi 20

E’ una longtail, ossia ha la parte posteriore del telaio più lunga ed offre una percezione di semplicità e sicurezza.

E’ equipaggiata con motore Bosch Cargo Line, affidabile e potente, anche a basse velocità.

La trasmissione a cinghia Gates consente una manutenzione minima ed è inoltre totalmente integrata per garantire una sicurezza rafforzata.
Il sistema Enviolo, estremamente intuitivo, i permetterà di cambiare facilmente le marce semplicemente con una rotazione del polso.

MANEGGEVOLE
Le ruote da 20″ offrono agilità soprattutto in curva e rendono agevoli tutte le manovre, anche le più impegnative.
Quando ci si ferma al semaforo, l’altezza del reggisella telescopico può essere regolata tramite il comando sul manubrio, così da mantenere facilmente entrambi i piedi ancorati a terra e ripartire con la stessa facilità.

SICURA
La parte posteriore della Moustache Lundi 20 è rinforzata con una struttura a traliccio estremamente resistente che può sostenere un carico posteriore fino a 70 kg senza alcuna deformazione derivante dal peso.
L’equipaggiamento di fascia alta dedicato alle e-bike (freni e luci) è ovviamente incluso.
I bambini possono essere sistemati comodamente e in sicurezza a bordo grazie alla barra di protezione fissata sul portapacchi, che li protegge da eventuali cadute o urti.
La protezione integrale delle ruote agisce anche come parafango.

COMPATTA
Grazie alla sua lunghezza totale limitata a 185 cm e alla sua geometria ottimizzata Lundi 20 offre una posizione di guida confortevole, rende facili le manovre ed entra anche in tutte le tipologie di parcheggi previsti per le biciclette.

CONFORTEVOLE
La sella è morbida e solida allo stesso tempo ma è necessario menzionare anche il reggisella che presenta 40 mm di sospensione in grado di ammortizzare dolcemente gli impatti.
Gli pneumatici rinforzati di grande volume offrono un compromesso perfetto tra comfort, assorbimento degli urti ed efficienza.
E ovviamente la Lundi 20 è equipaggiata con lo stesso manubrio Moustache in dotazione delle sue cugine Lundi 27, che consente una postura eretta e comoda.

ACCESSORIATA
Al fine di offrire una notevole flessibilità, è possibile configurare la Moustache Lundi 20 con una gamma di accessori adatti per ogni situazione che ci si trova ad affrontare nella vita di tutti i giorni, sia che si tratti di trasportare persone, animali o materiali: dai seggiolini per bambini ai portapacchi, dai cestini alle cinghie elastiche fino alle borse laterali.

La e-cargo bike Moustache Lundi 20 si presenta in 4 versioni con prezzi che partono da 4.599 € fino ad arrivare a 6.599 €.
La disponibilità è prevista per gennaio 2022.

Per maggiori informazioni, leggete qui.
Per approfondire l’argomento delle cargo bike, qui trovate altri articoli.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it