Si chiama Carrie ed è la nuova e-bike cargo di Riese & Müller: compatta, modulare, con la massima superficie di carico nel minor spazio possibile.
E’ pensata in particolare per chi vive la città in modo attivo ed ha bisogno di flessibilità.

Riese & Müller Carrie

La sua caratteristica più evidente è la Flex Box: da aperta, la superficie di carico passa da 45 cm a 65 cm per accogliere la borsa della palestra o la spesa settimanale.

Riese & Müller Carrie

Si può aggiungere una borsa cargo opzionale con un volume di fino a 90 litri oppure il seggiolino per bambini. In quest’ultimo caso, la cappottina protegge i passeggeri in modo affidabile dal vento e dalle intemperie.

Il telaio compatto è realizzato in alluminio riciclato e verniciato a polvere.
Il motore Bosch Performance Line e la batteria PowerPack da 545 Wh, montata verticalmente sul telaio, permetteranno di percorrere fino a 60 chilometri con una singola carica.
È prevista la possibilità di un upgrade alla batteria da 725 Wh.

La possibilità di regolare in altezza sia la sella che l’attacco manubrio, di cui è possibile modificare anche l’angolazione, consente di adattare la posizione di guida sia alla statura della persona da 1,50 m a 2 m.
Sulla Riese & Müller Carrie si può anche montare un reggisella ammortizzato per un maggior comfort nella guida.

Con le sue ruote da 20 pollici, la Carrie si mostra agile e sportiva. Per essere una e-cargo, è molto corta, appena più lunga di una bici normale, e quindi facile da manovrare.

Riese & Müller Carrie sarà disponibile a partire da maggio 2024 in due versioni:
Carrie Touring, € 5.945
Carrie vario, € 6.569

Maggiori informazioni qui.
Qui, invece, tutti gli altri articoli sulle bici Riese & Müller.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it